Come Prenotare

Prenotare

Come Prenotare

Viaggiare è di nuovo possibile: il nostro invito è di prenotare senza timori, conoscendo in anticipo la nostra politica in caso di cancellazione e restando informati sulle norme di ingresso nelle varie destinazioni di viaggio con aggiornamenti sul sito ufficiale dell'Unione europea e sul sito del Governo Italiano.

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegli il tuo viaggio su www.zeppelin.it  

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegli il tuo viaggio su www.zeppelin.it  


2. Scrivici all’indirizzo info@zeppelin.it per richiedere la disponibilità, indicando: il viaggio scelto, la data di partenza, il numero di persone e gli eventuali supplementi richiesti (cene, bici a noleggio, notti extra, assicurazioni...)


3. Ti invieremo il preventivo: i posti sono ora bloccati per te in opzione per 2 giorni, entro i quali potrai confermare la tua prenotazione con il pagamento.

 

Hai scelto un viaggio individuale? I tempi potrebbero essere leggermente più lunghi. Le modalità di prenotazione sono le stesse, ma solo una volta ricevuto il tuo pagamento riserveremo i servizi in loco nella data che hai scelto: dovrai aspettare quindi qualche giorno per la conferma definitiva. Attendi sempre questa nostra conferma prima di acquistare voli o altri servizi collegati al tuo viaggio.

Confermare il viaggio

1. Compila il modulo in ogni sua parte.

Invialo via email a info@zeppelin.it o alla...

Confermare il viaggio

1. Compila il modulo in ogni sua parte.

Invialo via email a info@zeppelin.it o alla persona che segue la tua prenotazione.

 

ATTENZIONE:

  • se non riceveremo il modulo compilato entro la data di scadenza dell’opzione, il sistema cancellerà automaticamente la prenotazione. Dovrai quindi ricontrollare la disponibilità.
  • se stai prenotando una vacanza in barca a vela, houseboat o piccole crociere, ricorda di firmare e allegare anche le condizioni extra.

 

icona download nera  Scarica il modulo e il contratto di compravendita in pdf

 

 

2. Puoi pagare con un bonifico bancario intestato a:
Zeppelin by Girolibero srl
Iban: IT70N0501811800000011980836

COD. BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

presso la Banca Popolare Etica,Via Quintino Sella 85/a - 36100 Vicenza.

 

o con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro.

 

carte di credito

 

 

A quanto ammonta il pagamento?

  • acconto del 25% al momento della prenotazione, saldo 30 giorni prima della partenza.
  • Iscrizioni a meno di 30 giorni dalla partenza: versamento della quota intera.

I servizi in richiesta impegnativa vanno sempre saldati interamente, anche se a più di 30 giorni dalla partenza.


Nei rari casi in cui non si verifichino le condizioni per un abbinamento, a chi viaggia da solo verrà richiesta una quota forfettaria pari al 50% del supplemento singola. Tale supplemento sarà rimborsato in caso si concretizzi in seguito l'effettivo abbinamento.


3. Ti manderemo via email la conferma della tua prenotazione, che da questo momento è valida.


4. A 30 giorni dalla partenza riceverai una mail di promemoria per il pagamento del saldo. Ci servirà nuovamente una copia del bonifico via email o via fax, o il pagamento con carta di credito.

 

Prenota senza rischi

Quando si prenota una vacanza, ormai lo sappiamo, il pensiero va subito a una possibile cancellazione. Questa può essere gratuita, o prevedere...

Prenota senza rischi

Quando si prenota una vacanza, ormai lo sappiamo, il pensiero va subito a una possibile cancellazione. Questa può essere gratuita, o prevedere penali di annullamento che è possibile limitare assicurando il proprio viaggio.

 

Cancellazione gratuita
In questi 2 casi è possibile annullare il viaggio gratuitamente:

  • Se nei 14 giorni precedenti la data di partenza le autorità governative (del paese d'origine o del paese di destinazione), per motivi legati a Covid-19, impongono un divieto di viaggio dall’Italia o in ingresso nel proprio Paese.
  • Se nei 14 giorni precedenti la data di partenza viene stabilita una quarantena obbligatoria di più di 48 ore per motivi legati a Covid-19, sia nel paese in cui si svolge il tour, sia al ritorno a casa.

In tutte le altre circostanze si applica la nostra politica di cancellazione standard, con penali di annullamento che aumentano all’avvicinarsi della data di partenza. Biglietti aerei, ferroviari o di viaggi in bus già emessi non sono cancellabili e vanno pagati per intero.

 

Proteggi il tuo viaggio

Consigliamo di assicurare il viaggio con una polizza annullamento, valida anche in caso di malattia dell’Assicurato o dei suoi familiari (come Covid-19). In collaborazione con la compagnia ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE proponiamo la polizza Globy Giallo®: dettagli sulla copertura ed esclusioni sono disponibili nelle condizioni di vendita (pag. 5 del PDF).

 

Per restare aggiornati sulle norme di ingresso nelle varie destinazioni di viaggio visitate il sito ufficiale dell'Unione Europea e quello del Governo Italiano.

 

Voucher validi fino al 2022

Di seguito le caratteristiche del voucher emesso nel 2020, alle quali abbiamo aggiunto alcuni vantaggi non esplicitamente...

Voucher validi fino al 2022

Di seguito le caratteristiche del voucher emesso nel 2020, alle quali abbiamo aggiunto alcuni vantaggi non esplicitamente previsti/richiesti dell’art 88 bis Legge n.27 del 24 Aprile 2020:

  • la scadenza è fissata al 31.12.2022, prorogata rispetto ai 12 mesi di validità previsti
  • sono cedibili a terzi: il titolare del voucher dovrà mandare una mail a info@zeppelin.it e richiederne il cambio nome
  • sono rimborsabili alla scadenza
Tutte le informazioni per prenotare e proteggere il tuo viaggio.
Hai un voucher? Puoi usarlo fino al 31.12.2022.
Ricevi la
Newsletter

Ricevi consigli di viaggio, idee per partire e le nostre novità.

Iscriviti alla newsletter

 

payment