Estate 2020: prenotare in sicurezza

Prenotare

Estate 2020: prenotare in sicurezza

Abbiamo tagliato, cucito, sistemato, semplificato e riprogrammato in modo da poterti permettere di viaggiare in sicurezza e serenità, leggi cosa c'è di nuovo!

Ritorniamo a viaggiare!


E con una programmazione tutta speciale per l’estate.

 

Ecco cosa cambia per il 2020

 

Italia a piedi e in bicicletta


Abbiamo deciso di ripartire dal nostro Bel Paese...

Ritorniamo a viaggiare!


E con una programmazione tutta speciale per l’estate.

 

Ecco cosa cambia per il 2020

 

Italia a piedi e in bicicletta


Abbiamo deciso di ripartire dal nostro Bel Paese aggiungendo tante novità in Italia. In molti ce lo state chiedendo, quale occasione migliore per scoprire regioni vicine e lontane?

 


 

 

Europa a piedi e in bicicletta


Molte frontiere sono finalmente aperte e noi abbiamo selezionato alcuni tour in Europa, facili da raggiungere, con ottime disponibilità alberghiere.

 

La programmazione è un po’ limitata rispetto agli altri anni a causa di restrizioni degli altri paesi e per permettervi di viaggiare in sicurezza e serenità.

 


 

 

Viaggi in piccoli gruppi


Continueremo a camminare, a pedalare e a esplorare in gruppo, ma lo faremo con un massimo di 15 persone (tranne IT207 e HR004, dove il gruppo potrebbe essere un po’ più numeroso) e rispettando le norme previste dai singoli paesi.

 

Ahimè, per quest’anno non chiederci la condivisione della camera 😉

 

Ai tour in bici e barca saranno applicate le normative previste dai singoli paesi, sempre garantendo le opportune distanze e le procedure sanitarie.

 


 

 

Materiale informativo per i tour individuali


Riceverai il materiale informativo solo in formato digitale , eventuale materiale cartaceo ti sarà consegnato direttamente al primo hotel.


Dove possibile abbiamo implementato le informazioni con l’uso di app, e ti manderemo le istruzioni per l’uso prima della partenza.

 


 

 

Policy di Cancellazione (esclusi i tour bici e barca)


Nei tour con l’apposita indicazione "Prenota senza pensieri” sarà possibile cancellare un viaggio prenotato fino a 14 giorni prima della partenza gratuitamente e senza penali, ad esclusione dei costi relativi alle assicurazione ed eventuale biglietteria aerea già emessa o altri servizi pagati in anticipo.

 

In caso di annullamenti causa Covid-19 gli acconti e i saldi verranno convertiti in un voucher dello stesso valore che potrete usare per partire entro il 31.12.2022.

 

💡 Vi consigliamo comunque di stipulare un' assicurazione facoltativa per il rimborso delle penali in caso di annullamento.

 

Per cancellazioni entro i 14 giorni dalla partenza
Verranno applicate le penali di previste dal contratto di compravendita.

 

> Guarda tutti i tour Senza Pensieri

 

 


 

 

E il voucher cos’é?


Il 28 aprile 2020 è stato approvato l’art. 88bis legge n. 27 per far fronte alla grave crisi in cui versa il settore turistico.

 

Questa legge permette agli operatori di emettere un voucher in sostituzione di un rimborso immediato, nel caso in cui un viaggiatore annulli a causa della pandemia.

 

Anche noi siamo consumatori e pensiamo che il voucher non sia l’ideale, ma nostro malgrado necessario in questa situazione così critica per l’industria del turismo.

 

Abbiamo però deciso di migliorare quanto previsto dalla legge e quindi:

  • Andiamo oltre i 12 mesi previsti, portando la data di scadenza al 31.12.2022.
  • I nostri voucher sono cedibili a terzi.
  • E infine ci impegniamo a rimborsare il voucher una volta scaduto.

 

Ringraziamo tutti voi che avete accettato questa modalità di rimborso, mostrandoci grande fiducia a sostegno: non vi deluderemo!

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegli il tuo viaggio su www.zeppelin.it oppure sul catalogo. Per consigli o informazioni chiamaci allo 0444 1278.200.


2. Scrivici all’indirizzo

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegli il tuo viaggio su www.zeppelin.it oppure sul catalogo. Per consigli o informazioni chiamaci allo 0444 1278.200.


2. Scrivici all’indirizzo info@zeppelin.it per richiedere la disponibilità, indicando: il viaggio scelto, la data di partenza, il numero di persone e gli eventuali supplementi richiesti (cene, bici a noleggio, notti extra, assicurazioni...)


3. Ti invieremo il preventivo: i posti sono ora bloccati per te in opzione per 2 giorni, entro i quali potrai confermare la tua prenotazione con il pagamento.

 

Hai scelto un viaggio individuale? I tempi potrebbero essere leggermente più lunghi. Le modalità di prenotazione sono le stesse, ma solo una volta ricevuto il tuo pagamento riserveremo i servizi in loco nella data che hai scelto: dovrai aspettare quindi qualche giorno per la conferma definitiva. Attendi sempre questa nostra conferma prima di acquistare voli o altri servizi collegati al tuo viaggio.

Confermare il viaggio

1. Compila il modulo in ogni sua parte.

Se non possiedi una firma digitale salva il pdf compilato, stampalo e firmalo a mano. Assicurati che sia ben leggibile e invialo via...

Confermare il viaggio

1. Compila il modulo in ogni sua parte.

Se non possiedi una firma digitale salva il pdf compilato, stampalo e firmalo a mano. Assicurati che sia ben leggibile e invialo via email a info@zeppelin.it o alla persona che segue la tua prenotazione. Puoi eventualmente inviarlo anche via fax allo 0444 1278.939

 

ATTENZIONE:

  • se non riceveremo il modulo compilato entro la data di scadenza dell’opzione, il sistema cancellerà automaticamente la prenotazione. Dovrai quindi ricontrollare la disponibilità.
  • Se stai prenotando una vacanza in barca a vela, houseboat o piccole crociere, ricorda di firmare e allegare anche le condizioni extra.

 

icona download nera  Scarica il modulo e il contratto di compravendita in pdf

icona download nera  Scarica il modulo e il contratto di compravendita houseboat in pdf

 

 

2. Puoi pagare con un bonifico bancario intestato a:
Zeppelin by Girolibero srl
Iban: IT70N0501811800000011980836

COD. BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

presso la Banca Popolare Etica,Via Quintino Sella 85/a - 36100 Vicenza.

 

o con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro.

 

carte di credito

 

 

A quanto ammonta il pagamento?

  • Gite di un giorno: versamento della quota intera.
  • acconto del 25% al momento della prenotazione, saldo 30 giorni prima della partenza.
  • Iscrizioni a meno di 30 giorni dalla partenza: versamento della quota intera.

I servizi in richiesta impegnativa vanno sempre saldati interamente, anche se a più di 30 giorni dalla partenza.


Nei rari casi in cui non si verifichino le condizioni per un abbinamento, a chi viaggia da solo verrà richiesta una quota forfettaria pari al 50% del supplemento singola. Tale supplemento sarà rimborsato in caso si concretizzi in seguito l'effettivo abbinamento.


3. Ti manderemo via email la conferma della tua prenotazione, che da questo momento è valida.


4. A 30 giorni dalla partenza riceverai una mail di promemoria per il pagamento del saldo. Ci servirà nuovamente una copia del bonifico via email o via fax, o il pagamento con carta di credito.

 

Ecco i viaggi di gruppo dove restano gli ultimi posti, affrettati!
Anche tu in questo momento stai sistemando i tuoi archivi e hai trovato in fondo al cassetto vecchie foto di viaggio? Partecipa al concorso!
Happy to be here è il blog di Girolibero e Zeppelin: distraiti un po' in questi giorni con consigli di lettura, ricette, curiosità e racconti di viaggio.
Ricevi la
Newsletter

Ogni settimana, notizie, curiosità e tante idee di viaggio. Vuoi essere dei nostri?

 

Vorresti viaggiare? Intanto lasciati ispirare e richiedi il nostro catalogo.
payment