Come Prenotare

Prenotare

Come Prenotare

Abbiamo tagliato, cucito, sistemato, semplificato e riprogrammato in modo da poterti permettere di viaggiare in sicurezza e serenità, leggi cosa c'è di nuovo!

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegli il tuo viaggio su www.zeppelin.it oppure...

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegli il tuo viaggio su www.zeppelin.it oppure sul catalogo. 


2. Scrivici all’indirizzo info@zeppelin.it per richiedere la disponibilità, indicando: il viaggio scelto, la data di partenza, il numero di persone e gli eventuali supplementi richiesti (cene, bici a noleggio, notti extra, assicurazioni...)


3. Ti invieremo il preventivo: i posti sono ora bloccati per te in opzione per 2 giorni, entro i quali potrai confermare la tua prenotazione con il pagamento.

 

Hai scelto un viaggio individuale? I tempi potrebbero essere leggermente più lunghi. Le modalità di prenotazione sono le stesse, ma solo una volta ricevuto il tuo pagamento riserveremo i servizi in loco nella data che hai scelto: dovrai aspettare quindi qualche giorno per la conferma definitiva. Attendi sempre questa nostra conferma prima di acquistare voli o altri servizi collegati al tuo viaggio.

Confermare il viaggio

1. Compila il modulo in ogni sua parte.

Se non possiedi una firma digitale salva il pdf compilato, stampalo e firmalo...

Confermare il viaggio

1. Compila il modulo in ogni sua parte.

Se non possiedi una firma digitale salva il pdf compilato, stampalo e firmalo a mano. Assicurati che sia ben leggibile e invialo via email a info@zeppelin.it o alla persona che segue la tua prenotazione. Puoi eventualmente inviarlo anche via fax allo 0444 1278.939

 

ATTENZIONE:

  • se non riceveremo il modulo compilato entro la data di scadenza dell’opzione, il sistema cancellerà automaticamente la prenotazione. Dovrai quindi ricontrollare la disponibilità.
  • Se stai prenotando una vacanza in barca a vela, houseboat o piccole crociere, ricorda di firmare e allegare anche le condizioni extra.

 

icona download nera  Scarica il modulo e il contratto di compravendita in pdf

icona download nera  Scarica il modulo e il contratto di compravendita houseboat in pdf

 

 

2. Puoi pagare con un bonifico bancario intestato a:
Zeppelin by Girolibero srl
Iban: IT70N0501811800000011980836

COD. BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

presso la Banca Popolare Etica,Via Quintino Sella 85/a - 36100 Vicenza.

 

o con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro.

 

carte di credito

 

 

A quanto ammonta il pagamento?

  • Gite di un giorno: versamento della quota intera.
  • acconto del 25% al momento della prenotazione, saldo 30 giorni prima della partenza.
  • Iscrizioni a meno di 30 giorni dalla partenza: versamento della quota intera.

I servizi in richiesta impegnativa vanno sempre saldati interamente, anche se a più di 30 giorni dalla partenza.


Nei rari casi in cui non si verifichino le condizioni per un abbinamento, a chi viaggia da solo verrà richiesta una quota forfettaria pari al 50% del supplemento singola. Tale supplemento sarà rimborsato in caso si concretizzi in seguito l'effettivo abbinamento.


3. Ti manderemo via email la conferma della tua prenotazione, che da questo momento è valida.


4. A 30 giorni dalla partenza riceverai una mail di promemoria per il pagamento del saldo. Ci servirà nuovamente una copia del bonifico via email o via fax, o il pagamento con carta di credito.

 

Il rischio calcolato fa parte del nostro mestiere, ma quest’anno non possiamo rischiare di farti partire. Qui ti spieghiamo il perché e intanto ci prepariamo al 2022, sicuri di ripartire alla grande!
Abbiamo curiosato in oltre 1.000 cassetti (!!!) e tutte le foto ci hanno messo una gran voglia di partire. Queste però ci hanno colpiti di più... sarà che ci siamo sentiti compagni di viaggio di chi le ha scattate! Scopri i vincitori del contest.
Ricevi la
Newsletter

Ci stiamo preparando al 2022, sicuri di ripartire alla grande!

Restiamo in contatto con la nostra newsletter: ci terrai compagnia?

 

payment