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Viaggiate tranquilli, siete assicurati! La quota base di ogni tour include l’assicurazione medico/bagaglio, da attivare in caso di infortuni o di danni al vostro bagaglio. A vostra disposizione anche alcune polizze facoltative: assicurazione contro l'annullamento viaggio o assicurazione medica che alza i massimali previsti dalla polizza base, consigliata a chi sceglie alcune destinazioni extra-europee.

Assicurazione compresa

Zeppelin l’altro viaggiare, di Girolibero srl, in collaborazione con Allianz Global Assistance ha concordato per tutti...

Assicurazione compresa

Zeppelin l’altro viaggiare, di Girolibero srl, in collaborazione con Allianz Global Assistance ha concordato per tutti i partecipanti ai propri viaggi residenti in Italia una specifica polizza di assicurazione che prevede il rimborso sia delle spese mediche sostenute durante la vacanza in caso di infortunio o malattia incluso il Covid 19, che gli eventuali danni provocati al vostro bagaglio (per furto, rapina, scippo, incendio e mancata riconsegna) in tale periodo. 

 

Ecco alcune delle prestazioni incluse nel certificato di assicurazione:

  • consulenza medica 24h/24
  • rientro sanitario
  • rientro di un familiare o compagno di viaggio assicurato
  • spese di viaggio di un familiare in caso di ricovero superiore a 7 giorni
  • rientro dei minori
  • spese di cura (fino a € 30.000 fuori Europa, € 8.000 in Europa e € 1.000 in Italia)
  • spese di prolungamento di soggiorno (per malattia/infortunio)
  • rientro anticipato a causa di lutto in famiglia o di ricovero ospedaliero con prognosi superiore ai 7 giorni di uno dei familiari a casa (fino a 500,00 €) invio medicinali urgenti
  • rimborso del traffico telefonico effettuato fraudolentemente da terzi mediante la SIM Card sottratta (max €50)
  • anticipo cauzioni
  • rimpatrio della salma
  • rimborso del bagaglio per furto, rapina, scippo, incendio (fino a € 300) per mancata riconsegna (fino a 750,00 €)

 

La polizza completa, con tutte le informazioni e le limitazioni, vi verrà inviata via email in formato pdf prima della partenza; nel caso dei tour in gruppo sarà anche in possesso del vostro accompagnatore.

 

 

  Scarica il PDF della polizza completa

 

Assicurazioni facoltative

Le garanzie assicurative di seguito illustrate possono essere integrate, su richiesta specifica del Turista, con l’acquisto di una polizza...

Assicurazioni facoltative

Le garanzie assicurative di seguito illustrate possono essere integrate, su richiesta specifica del Turista, con l’acquisto di una polizza individuale GLOBY® al fine di:

 

Stipulare una polizza Annullamento Viaggio a copertura delle penali addebitate in caso di rinuncia al viaggio:

 

ASSICURAZIONE GLOBY GIALLO PLUS

L’assicurazione annullamento viaggio “all-risk”, permette di ottenere il rimborso della penale (ad esclusione delle tasse aeroportuali rimborsabili) addebitata a seguito di rinuncia al viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile che colpisca l’assicurato, un suo familiare, il contitolare dell’azienda/studio associato, il cane o il gatto di documentata proprietà dell’assicurato stesso. 

 

A titolo esemplificativo rientrano nella copertura le rinunce a seguito di malattia, ricovero ospedaliero, decesso, revoca delle ferie, motivi professionali dell’Assicurato. Sono coperte da assicurazione, anche, le rinunce a seguito di malattie preesistenti, epidemie e malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio, il Covid-19, e quarantena dell’Assicurato o di un compagno di viaggio per ordine del Governo, Autorità pubblica o fornitore di viaggio, in base al sospetto che l’Assicurato o un compagno di viaggio sia stato esposto a una malattia contagiosa (inclusa un’epidemia o una malattia pandemica come, ad esempio, il Covid-19)*

 

Il rimborso viene effettuato senza l’applicazione di franchigia per le rinunce a seguito di decesso o malattia con ricovero ospedalieri, e con l’applicazione di franchigia per tutti gli altri motivi. Inoltre, Globy Giallo, in caso di ritardato arrivo dell’Assicurato sul luogo di partenza, prevede il rimborso del 50% degli eventuali maggiori costi sostenuti per acquistare nuovi biglietti di viaggio, in sostituzione di quelli non più utilizzabili.

 

*ATTENZIONE: è esclusa la quarantena che si applica a una parte o a tutta una popolazione o area geografica nei luoghi di partenza, di destinazione o nelle tappe intermedie del viaggio.

 


 

 

Elevare il massimale Spese di Cura previsto dalla polizza base ed ampliare le garanzie già offerte:


ASSICURAZIONE GLOBY ROSSO PLUS

L’assicurazione più completa per l’assistenza sanitaria e le spese mediche in viaggio, prevede un’assistenza al viaggiatore 24 ore su 24, il rimpatrio sanitario con il mezzo più idoneo, la copertura con pagamento diretto delle spese mediche, farmaceutiche, ospedaliere e chirurgiche dovute a malattia o infortunio in viaggio senza l’applicazione di franchigia e con l’estensione a tutte le patologie preesistenti.

 

Completano il prodotto le garanzie Famiglia Sicura (assistenza ai parenti rimasti a casa in caso di infortunio o malattia), Assistenza all’abitazione (Invio elettricista / fabbro / idraulico per interventi urgenti, invio guardia giurata a seguito di furto o tentato furto), Micio e Bau (informazioni su strutture private attrezzate per ospitare cani e gatti, e relativi costi) e Trasferimento sicuro (assistenza ai passeggeri ed al veicolo, in caso di guasto o incidente durante il percorso verso la località di inizio viaggio).

 

Sono coperte dall’assicurazione, inoltre, epidemie e malattie pandemiche diagnosticate come il Covid-19.

 

Garantirsi una copertura totale da qualsiasi imprevisto stipulando:

 

ASSICURAZIONE GLOBY VERDE

La polizza più completa per ogni tipo di viaggio, che combina insieme i vantaggi di Globy Rosso Plus e Globy Giallo Plus *, aggiungendo anche le seguenti garanzie:

  • Assicurazione Bagaglio
  • Rimborso del pro-rata del soggiorno non usufruito, a seguito di rientro sanitario o rientro anticipato dell’Assicurato, purché autorizzato ed organizzato dalla Centrale Operativa.
  • Mobile phone travel protection, in caso di furto del cellulare o dello smartphone: rimborso di un cellulare sostitutivo, rimborso addebiti per uso fraudolento della card, informazioni sulle procedure di blocco della card.
  • Ritardo aereo: indennizzo di € 75 per le prime 8 ore piene di ritardo, indennizzo di ulteriori € 75 per le ulteriori otto ore piene di ritardo. In alternativa, solo in caso di ritardo aereo superiore a 16 ore per il volo di andata, rimborso del 50% sul costo totale del viaggio eventualmente annullato.

 

*ATTENZIONE: è esclusa la quarantena che si applica a una parte o a tutta una popolazione o area geografica nei luoghi di partenza, di destinazione o nelle tappe intermedie del viaggio.

 


 

Stipulare le nuove polizze pensate per i viaggi in Italia

 

ASSICURAZIONE GLOBY PER L’ITALIA

L’assicurazione dedicata a chi prenota una vacanza in Italia, garantisce assistenza sanitaria 24h su 24, teleconsulto/videoconsulto medico, copertura spese mediche e pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche (fino a 10.000 €). Sono coperte dalla polizza epidemie e malattie pandemiche diagnosticate come il Covid-19.

Comprende, inoltre, la garanzia Famiglia Sicura (assistenza ai parenti rimasti a casa in caso di infortunio o malattia) e My Mobility (assistenza stradale e proseguimento del viaggio in caso di imprevisti con il mezzo di trasporto su cui si stava viaggiando).

 

ASSICURAZIONE GLOBY PER L’ITALIA PLUS

L'assicurazione completa che, oltre a includere le coperture del prodotto “GLOBY PER L’ITALIA”, garantisce la protezione contro le penali di annullamento a seguito di rinuncia al viaggio per i motivi espressamente previsti, come ad esempio malattia, infortunio, decesso dell'Assicurato o di un suo familiare. 

Per conoscere tutte le cause incluse ed escluse dalla protezione contro annullamento, invitiamo a leggere con attenzione la normativa dell’assicurazione.

A titolo esemplificativo, la revoca ferie non rientra nelle cause di cancellazione viaggio coperte da questa polizza.

Globy per l'Italia Plus comprende inoltre la copertura in caso di quarantena dell'Assicurato o di un compagno di viaggio per ordine del Governo, Autorità pubblica o fornitore di viaggio, in base al sospetto che l'Assicurato o un compagno di viaggio sia stato esposto a una malattia contagiosa (inclusa un'epidemia o una malattia pandemica come, ad esempio, il Covid-19)*

 

*ATTENZIONE: è esclusa la quarantena che si applica a una parte o a tutta una popolazione o area geografica nei luoghi di partenza, di destinazione o nelle tappe intermedie del viaggio.

 


 

 

Le assicurazioni Globy devono essere richieste e pagate al momento della prenotazione o, al più tardi, entro le ore 24.00 del giorno lavorativo successivo. Per maggiori informazioni circa le condizioni di assicurazione e le tariffe dei prodotti GLOBY visitate il sito www.globy.it

 

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