Le nostre bici

About us

Le nostre bici

Robuste e affidabili, studiate per trascorrere più giorni in sella dagli esperti di “Girolibero”. Sono citybike con telaio in alluminio, parafanghi, portapacchi, sella comfort in gel, manopole poggiapalmi, copertoni anti foratura Schwalbe Marathon. Dove non portiamo le nostre bici, troverete quelle messe a disposizione dai nostri partner locali.

Le nostre bici

 

Modello unisex

Biciclette con telaio unisex a ingresso basso (low entry), che permette di pedalare comodamente in posizione eretta ma rilassata. Il modello e...

Biciclette con telaio unisex a ingresso basso (low entry), che permette di pedalare comodamente in posizione eretta ma rilassata. Il modello e il numero di rapporti cambia in base al paese di destinazione. Nel nord Europa, ad esempio, le bici standard hanno 7 rapporti e montano anche il freno a contro-pedale, ma per i clienti italiani, quando possibile, richiediamo bici a 21/24 rapporti senza contro-pedale.

 

Modello uomo

Touring bike con telaio da uomo. Il modello e il numero di rapporti cambia in base al paese di destinazione. Nel nord Europa ad esempio le bici standard hanno 7 rapporti e montano anche il freno a contro-pedale, ma per i clienti italiani, quando possibile, richiediamo bici a 21/24 rapporti senza contro-pedale.

Bici elettrica

Motore Bosch Active Line Plus

Comoda e pratica da usare, è dedicata a chi non si sente allenato abbastanza da passare...

Motore Bosch Active Line Plus

Comoda e pratica da usare, è dedicata a chi non si sente allenato abbastanza da passare 7 giorni sui pedali. 

Autonomia fino a 90 km (con terreno pianeggiante e velocità costante), cambio Shimano a 9 velocità, sella in gel, V-breaks. Ruote da 28'' e copertoni Schwalbe Marathon plus.

NB: dove non portiamo le nostre bici ci serviamo di quelle messe a disposizione dai nostri partner locali.

Il rischio calcolato fa parte del nostro mestiere, ma quest’anno non possiamo rischiare di farti partire. Qui ti spieghiamo il perché e intanto ci prepariamo al 2022, sicuri di ripartire alla grande!
Abbiamo curiosato in oltre 1.000 cassetti (!!!) e tutte le foto ci hanno messo una gran voglia di partire. Queste però ci hanno colpiti di più... sarà che ci siamo sentiti compagni di viaggio di chi le ha scattate! Scopri i vincitori del contest.
Ricevi la
Newsletter

Ci stiamo preparando al 2022, sicuri di ripartire alla grande!

Restiamo in contatto con la nostra newsletter: ci terrai compagnia?

 

payment