Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 82 / 90 ...   > >>  
Capodanno nel cuore dei Caraibi

Cuba

Capodanno nel cuore dei Caraibi / Pedalando a ritmo di salsa

Viaggio bellissimo e ben organizzato. Consigliatissimo.

Paola

Capodanno nel regno del Dragone

Vietnam

Capodanno nel regno del Dragone / Dalla Baia di Halong al delta del Mekong

Il programma era molto ricco e anche istruttivo. Il clima attraversato è stato molto variabile e quindi bisogna aspettarsi anche pioggia incessante e il caldo umido del delta ad esempio. La gente locale è molto cordiale e disponibile.

Michela

Capodanno nel regno Khmer

Cambogia

Capodanno nel regno Khmer / Tra villaggi galleggianti e architetture religiose

Bene. Cambogia da visitare, Angkor Wat in bici una meraviglia.

Elena

Capodanno a Shanghai

Cina

Capodanno a Shanghai / Festeggiando nel Futuro

viaggio e gruppo ok
unico neo secondo me e' lo scalo intermedio che allunga ulteriormente il volo

Giulia

Capodanno a Cape Town

Sudafrica

Capodanno a Cape Town / Pedalando “a testa in giù” nell’emisfero australe!

Il viaggio mi è piaciuto molto, unico rammarico è che mi sarebbe piaciuto fare un percorso più immersa nella natura, mentre per lo più si...
Il viaggio mi è piaciuto molto, unico rammarico è che mi sarebbe piaciuto fare un percorso più immersa nella natura, mentre per lo più si trattava di strade con macchine e traffico. Avrei pedalato di più, magari qualche giorno in più avrebbe permesso di fare le cose meno di fretta. La differenza l'ha fatta il gruppo: non troppo numeroso, tutti coetanei, spirito simile per godere appieno l'avventura. Per me questo è fondamentale, prima di partire non avevo avuto informazioni chiare sulla composizione del gruppo, mentre potreste davvero offrire un servizio unico se cercate di creare gruppi omogenei. Ho fatto tanti viaggi con gruppi diversi e nessuno fa attenzione a questo aspetto, mentre è importantissimo per chi viaggia da solo.

Silvia

Capodanno nel cuore dei Caraibi

Cuba

Capodanno nel cuore dei Caraibi / Pedalando a ritmo di salsa

Nel complesso ottima vacanza che consiglierei, merito anche degli accompagnatori che hanno gestito con grande solerzia i piccoli disagi e di...
Nel complesso ottima vacanza che consiglierei, merito anche degli accompagnatori che hanno gestito con grande solerzia i piccoli disagi e di un gruppo di viaggiatori veramente affiatato.
Un complimento a Zeppelin, ai suoi accompagnatori e ai suoi viaggiatori: abbiamo conosciuto, durante questa e le vacanze precedenti, persone sempre piacevoli, ottimi compagni di viaggio, questo é certamente uno dei motivi per cui ci rivolgiamo volentieri alla vostra agenzia.

Barbara

Capodanno tra le isole

Capo Verde

Capodanno tra le isole / A ritmo di mornas e coladeiras

L'isola di Fogo ha di molto suggestivo la "calderas" del vulcano, riuscire a dormire lì una sera per vedere l'alba dal vulcano meriterebbe.

Tania

Capodanno nel regno Khmer

Cambogia

Capodanno nel regno Khmer / Tra villaggi galleggianti e architetture religiose

Io avrei incluso anche uno o due giorni nel sud del paese, non tanto per fare mare quanto per dare una visione più completa del paese.

Paola

Capodanno sulle Isole dei Templari

Malta

Capodanno sulle Isole dei Templari / Da Gozo a La Valletta: Trekking e Arte

X me é andata molto bene! Proporrei una guida locale diversa x Gozo (più briosa) x Malta grande o meglio che dire fantastica Fabrizia!!!!

Maria

Capodanno nel regno del Dragone

Vietnam

Capodanno nel regno del Dragone / Dalla Baia di Halong al delta del Mekong

Bene; avrei voluto vedere le famose risaie sulle colline ma probabilmente non era la stagione giusta. Ho saputo che c'è una zona dove vivono ancora gli elefanti, sarebbe interessante andarci togliendo qualcosa alle grandi città che non hanno molto da dire...

Carmen

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment