Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 702 / 710 ...   > >>  
Berlino

Germania

Berlino / La città del muro

Mi sembra ancora di sentire la voce di Stefania che chiama a raccolta il nostro gruppo prima di partire per la giornata sulla sella. Sto...
Mi sembra ancora di sentire la voce di Stefania che chiama a raccolta il nostro gruppo
prima di partire per la giornata sulla sella.
Sto preparando la valigia e per l’ultima volta osservo dall’alto del 14° piano i tetti e le cupole di Berlino, che ora mi sono un po’ più familiari. Ognuna mi ricorda un pezzetto della vacanza, segna un punto fisico nel quale siamo passati o dove ci siamo fermati ad ascoltare le spiegazioni di Stefania o di Manuela.
Ripercorro mentalmente la settimana appena trascorsa, l’emozione di essere in una città nuova, il primo incontro con il gruppo che, già dopo un giorno, è diventato una bella compagnia. Il terrore di perdere la chiave del lucchetto della bici!
Il tempo ci ha regalato giornate calde e assolate, tranne l’ultima in cui un po’ di pioggia non ha intaccato la nostra voglia di pedalare per conoscere.
Osservo l’altissima torre delle telecomunicazioni che oggi scompare tra le nuvole quasi a ricordarmi che è davvero ora di andare.
”Zeppelini!!!!”
E’ ora di chiudere la valigia, ciao Berlino, si torna a casa.

Anna Maria

“Zeppelini!!!!”

Ciclabile dell'Elba e della Moldava

Germania / Repubblica Ceca

Ciclabile dell'Elba e della Moldava / Da Praga a Dresda

io mi sono trovata molto bene, anche se, non essendo molto allenata in bicicletta (la preparazione di base ce l'ho, ma non da bici) sono...
io mi sono trovata molto bene, anche se, non essendo molto allenata in bicicletta (la preparazione di base ce l'ho, ma non da bici) sono arrivata alla fine della vacanza un po' stanca. Avevo preso la bici la volta precedente in Irlanda e quel giro, bellissimo, è stato a mio avviso, meno stancante.
Con questo siete stati chiari sul numero di km giornalieri, purtroppo sono aumentati a causa dell'esondazione dell'Elba.
Forse il dire che è un giro in assoluto relax, alla portata di tutti, può ingannare, anche se sul numero di Km eravamo preparati, poi l'esagerazione è un problema mio, perchè voglio strafare ed essere abbastanza in testa. Spero che possiate gradire questi commenti che giustamente chiedete per cercare di migliorare, la vacanza è stata comunque bellissima, il paesaggio stupendo, la compagnia ottima, per cui spero di ripetere la vacanza in bici (con un po' di allenamento), ciao a tutti e...attendo con ansia l'esito del concorso!

Praga-Dresda

Da Praga a Dresda

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment