Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 55 / 60 ...   > >>  
Minorca

Spagna

Minorca / Nella più selvaggia delle Baleari

Bel viaggio alla scoperta di Minorca. Percosi trekking alla portata di tutti. Sentieri ben segnalati e mare d'incanto.

Caterina

La Sierra di Salamanca

Spagna

La Sierra di Salamanca / La città dorata e la Sierra segreta

Percorso interessante, molto autentico. La conoscenza basica dello spagnolo è fondamentale per rapportarsi con la popolazione locale, che si è dimostrata genuina, aperta e sempre disponibile nei nostri confronti.

Fulvio

Lisbona e Madeira

Portogallo

Lisbona e Madeira / Un giardino nell'oceano

Magnifico viaggio eccellenti guide. Attenzione alla Tap.

Nicola

Isole Baleari

Spagna

Isole Baleari / Ibiza e Formentera

Da provare assolutamente.

Annalisa

Da Siem Reap all'Oceano

Cambogia

Da Siem Reap all'Oceano / Tra templi e villaggi galleggianti

Catapultate in un'altra realtà, la nostra guida ci ha fatto vivere e vedere la vera Cambogia, una notte in villaggio, pasti in famiglia, storie di templi...tutto bellissimo!!!!

Silvia

Isole Incoronate

Croazia

Isole Incoronate / Il paesaggio lunare dell’arcipelago

La variabile di questo viaggio è il gruppo, quindi le persone, pertanto è importante partire con la giusta predisposizione.

Mauro

Grandeur Canadese

Canada

Grandeur Canadese / Da Montréal a Toronto

Raffaella

Azzorre, Isola di Sao Miguel

Portogallo

Azzorre, Isola di Sao Miguel / Terme, vulcani e balene per una vacanza attiva

Sao Miguel e' un isola che offre moltissimo: mare, monti, flora, fauna, vulcani e balene!

Marco

Isole Baleari

Spagna

Isole Baleari / Ibiza e Formentera

Una vacanza unica nel suo genere, indimenticabile per le persone che mi ha fatto incontrare. Giulia (hostess): mutitasking! nonostante la...
Una vacanza unica nel suo genere, indimenticabile per le persone che mi ha fatto incontrare.
Giulia (hostess): mutitasking! nonostante la giovane età sempre attenta alle nostre esigenze, stra-organizzata, abile nella navigazione come "co-pilota", splendida cuoca, energia, simpatia e dolcezza da vendere.
Riccardo (skipper) Toscano: ogni parola una risata! Affidabile e preparato, il mare è il suo regno che sa gestire egregiamente anche in condizioni non sempre facili. Sempre pronto alla battuta...e con il suo accento, non si può restare seri! Poter vivere il mare per quasi 20h al giorno, in spazi essenziali ma confortevoli e ordinati, osservare le baie incantate e quasi deserte per poi tuffarvisi per godere di acque cristalline, andando ad esplorare fondali pittoreschi. Fotografare soprattutto con gli occhi, scogliere imponenti stagliarsi sul mare, regni dei bianchi gabbiani che ne sono gli unici custodi.

E ancora: misteriosi fari solitari, cieli tersi di giorno e stellati la sera...con un po' di fortuna anche la magica luce della luna crea atmosfera tra i canti e le note di una rispettosa chitarra suonata in compagnia. Perdersi ad ammirare tramonti e albe indisturbati e, volendo, anche gustandosi degli ottimi manicaretti (che Giulia ci preparava con amore e fantasia) o cocktail immersi nella movida spagnola. Aggiungi a tutto ciò la magnifica presenza di 7 compagni di viaggio; persone semplici, sempre gioviali, ironiche e positive, ricche interiormente che il destino ha fatto incontrare...ed ecco fatto: la giusta alchimia per una vacanza che rimarrà nel cuore, sì, perché per me sono le forti emozioni provate che la renderanno indimenticabile!

Doris

Creta

Grecia

Creta / Chania e la gola di Samaria

Itinerario facile con paesaggi meravigliosi. Molto belli i tratti poco frequentati, immersi nella natura ci si rilassa completamente.
Fantastici i bagni nelle calette tutte per noi.

Lucia

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment