Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   5 / 10 ...   > >>  
Mosca, San Pietroburgo e l’Anello d’Oro

Russia

Mosca, San Pietroburgo e l’Anello d’Oro / Nell’impero degli Zar

Il viaggio è incentrato soprattutto sugli aspetti storici e culturali, con specifico riferimento all'enorme patrimonio di cattedrali,...
Il viaggio è incentrato soprattutto sugli aspetti storici e culturali, con specifico riferimento all'enorme patrimonio di cattedrali, cremlini, monasteri, palazzi e gallerie d'arte, più che agli aspetti paesaggistici. Questo potrebbe risultare pesante per i "non intenditori".
Interessante aver visto e sentito, anche grazie ad un'ottima guida, il cambiamento dell'attuale Russia rispetto al periodo sovietico. Da non perdere la Metro di Mosca

Fabrizio

Transiberiana, da Irkutsk a Mosca

Russia

Transiberiana, da Irkutsk a Mosca / Un viaggio nel mito

La vacanza è andata bene come previsto, al massimo si potrebbero prevedere delle variazioni di itinerario (un giorno e mezzo a Listvjanka mi...
La vacanza è andata bene come previsto, al massimo si potrebbero prevedere delle variazioni di itinerario (un giorno e mezzo a Listvjanka mi è sembrato troppo, e anche la deviazione a Kazan forse non era indispensabile, mentre mi sarebbe piaciuto vedere Vladivostok e in genere l'Estremo Oriente sovietico, ma mi rendo conto che ognuno ha le sue preferenze).

Salvatore

Isole Azzorre

Portogallo

Isole Azzorre / Smeraldi nell'azzurro dell'Atlantico

Buono: le isole sono meravigliose. La natura crea paesaggi stupendi.

Isabella

Azzorre, Isola di Sao Miguel

Portogallo

Azzorre, Isola di Sao Miguel / Terme, vulcani e balene per una vacanza attiva

Una vacanza dai paesaggi stupendi e assolutamente unici. In un unico belvedere si vede un lago vulcanico circondato da un lago vulcanico a...
Una vacanza dai paesaggi stupendi e assolutamente unici. In un unico belvedere si vede un lago vulcanico circondato da un lago vulcanico a sua volta circondato dall’oceano Atlantico.
Esperienze meravigliose come il whale watching, in cui si ha un incontro ravvicinato con delfini e balene quasi al 100%.
In tutto ció cascate, piscine termali naturali, parchi vulcanici e lacustri. Laghi turchesi che baciano laghi verdi e tanto altro ancora.
Un’isola verdissima, insieme coesistono climi alpini con giungle e foreste pluviali.
Peraltro poco conosciuta e non è vittima di invasioni barbariche di turisti

Insomma la vacanza è stata sicuramente meravigliosa, decisamente sopra le aspettative e decisamente originale.

Federico

Tour delle Fiandre

Belgio

Tour delle Fiandre / Bruxelles, Bruges e le altre fiamminghe

Il tour è stato unico ed impareggiabile. Il paesaggio naturale, le bellezze storiche ed artistiche delle città visitate, la barca, il...
Il tour è stato unico ed impareggiabile. Il paesaggio naturale, le bellezze storiche ed artistiche delle città visitate, la barca, il capitano, vichingo simpatico e sensibile alle nostre esigenze... mi hanno soddisfatto pienamente, al di sopra di ogni aspettativa. I miei timori sulla difficoltà dei percorsi sono quasi subito svaniti per lasciare il posto all'entusiasmo, alla partecipazione, alla gioia autentica. Mio marito ed io eravamo i nonni, ma ci siamo sempre sentiti bene : da rifare tra tre, quattro anni con i nipotini diventati nel frattempo grandicelli.

Paola

Santiago, Finisterre e Muxìa

Spagna

Santiago, Finisterre e Muxìa / Fino alla costa galiziana

Spendida vacanza, dal terzo giorno possibilità di fare bellissimi bagni in spiaggia. Non faticoso ma di soddisfazione. Alberghi puliti, percorso paesaggisticamente superbo sopratutto nel tratto costiero. Ottimo pesce rallegra le cene! La rifarei senza modifiche!

Silvia Giuliana Maria Luigina

Cornovaglia

Regno Unito

Cornovaglia / Il cammino costiero St. Ives e l’isola di St. Michael Mount

Ottima vacanza!

Lorenza

Ciclabile del Danubio

Germania / Austria

Ciclabile del Danubio / Da Passau a Vienna

Lasciatevi cullare dall'immensità di queste acque.

Enzo

Normandia e Bretagna

Francia

Normandia e Bretagna / Da Arromanches a St. Malo

Eccoci ritornati dalla tanto desiderata Normandia e Bretagna con partenza 29 Luglio. Era da tanto tempo che volevamo fare questo percorso ma...
Eccoci ritornati dalla tanto desiderata Normandia e Bretagna con partenza 29 Luglio. Era da tanto tempo che volevamo fare questo percorso ma il mio compagno mi diceva che non sarei riuscita a superare le varie tappe senza fatica e quindi aspettavamo che fossi più allenata ma nel frattempo stavo diventando vecchia! ebbene si... non solo ce l'ho fatta brillantemente ma non ero nemmeno l'ultimissima del gruppo :-). Premessa a parte, il viaggio è stato bellissimo, le tappe fattibilissime al patto che, come giustamente suggerisce Zeppelin, si abbia un discreto allenamento sulle gambe e sul fondo schiena.
Cosa dire dei posti.... meravigliosi oltre che emozionanti! non si può non fare un tuffo nel passato mentre si sta visitando una delle spiagge coinvolte nel famoso D-Day, non si può non provare forte emozioni visitando i musei e tutti i luoghi che descrivono minuziosamente lo sbarco in Normandia!
Con la stessa intensità, ma questa volta per le bellezze, ho vissuto i luoghi visitati in Bretagna... insomma non voglio svelare proprio tutto ma dico a chi mi leggerà che questo è un viaggio che nessuno dovrebbe perdersi, in sella o a piedi!
Come sempre, impeccabile l'organizzazione da parte di Zeppelin/Girolibero sia per quanto riguarda la gestione e programmazione del viaggio che per quanto riguarda gli accompagnatori. In questo viaggio abbiamo avuto il piacere di conoscere i meravigliosi A&A ovvero Alain e Andrea che ci hanno coccolato per tutto il viaggio. Non ultimo chiaramente il gruppo con i quale ho condiviso questa settimana... alla grande, e li ringrazio tutti!!!! non mi resta che salutare tutto lo staff di Zeppelin e Girolibero e di iniziare a pensare alla prossima vacanza!!

Lucia&Stefano

Lucia

Da Amsterdam a Bruges

Olanda / Belgio

Da Amsterdam a Bruges / Mulini a vento, arte fiamminga e.. birra belga!

Vacanza bellissima da ripetere!!!

Marta

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment