Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 135 / 140 ...   > >>  
Tirana e Argirocastro

Albania

Tirana e Argirocastro / Avventura nel paese delle aquile

in una giornata torinese di inizio giugno, quando l'estate pare ancora lontana, fantastico sulla mia oasi vacanziera dalla quale traggo...
in una giornata torinese di inizio giugno, quando l'estate pare ancora lontana, fantastico sulla mia oasi vacanziera dalla quale traggo energia per buona parte dell'anno e mi ritrovo a sfogliare il catalogo zeppelin. Guardo avanti e indietro ma sin dall'inizio non ho dubbi: quest'estate andrò in Albania. Quando cominciano le domande di rito sulle vacanze e annuncio la mia meta mi confronto con le reazioni negative più disparate. Mi sento dire: ma non c'è la guerra? ma ci sono stati scontri a Tirana per le elezioni e altri ma. Mi rendo conto di quanti e quali pregiudizi regnino sovrani. E mi dispiaccio per chi impedisce a sé stesso di "volare" a causa della diffidenza. Appena giunta a Tirana, incontro all'aeroporto Bashkim, la nostra guida. E rimango colpita dalla sua accoglienza e disponibilità. Doti che, unitamente a un'impeccabile capacità organizzativa e a una presenza costante, accompagneranno il nostro viaggio denso di piccoli e grandi momenti indimenticabili. Paesaggi mozzafiato, mare trasparente, siti storici e culturali raccontati con passione e precisione ma anche percorsi enogastronomici che tutti noi apprezziamo con grande fervore non curandoci della prova costume! Ma non è tutto, il nostro mediatore culturale per utilizzare un'espressione cara a Zeppelin, con il suo sorriso sempre presente, ci trasmette tutto l amore che nutre per la sua terra e la speranza che essa possa avere la fortuna che merita e io, ma penso di poter parlare a nome di tutti, riparto con l energia speciale che mi è arrivata da questo viaggio.
daniela

Daniela

Tirana, Argiocastro e una terra da scoprire

Tour dei Tulipani

Olanda

Tour dei Tulipani / Amsterdam e il Keukenhof

Tuor dei tulipani, la cosa ci ha incuriosito, io e mia moglie, non avevamo mai partecipato ad un viaggio "cosi combinato", bici + barca, la...
Tuor dei tulipani, la cosa ci ha incuriosito, io e mia moglie, non avevamo mai partecipato ad un viaggio "cosi combinato", bici + barca, la cosa ci ha solleticato parecchio e dopo tutta la necessaria ed efficente, "burocrazia", che per fortuna ci ha fatto conoscere delle persone squisite, tutto lo staff di Girolibero al quale vanno i ns. ringraziamenti per l'attenzione e la professionalità che hanno espresso. Pronti via , partenza, ed in un certo senso all'avventura, che solo quando siamo tornati a casa, abbiamo realizzato, una avventura piacevolissima, consigliabilissima; da ripetere.
Partiti, la scoperta dell'Olanda è stata una cosa meravigliosa Amsterdam con le sue caotiche piste ciclabili, ma caratteristica ed affasciante con i suoi canali, "tagliati da pittoreschi" ponti levatoi e ad archi che creavano suggestivi scorci fotografici. Dopo aver girovagato Amsterdam, fra vicoli e musei il 27 ci siamo portati al punto d'imbarco, noi eravamo in Amsterdam dal giorno 24, e da subito vedendo il BARCONE Gandalf, dove ci saremo imbarcati, e avuto modo di conoscere la nostra guida Hugo, il capitano "molto caratteristico" dalle simpatiche sembianze di un antico vichingo,della insuperabile cuoca e del "mozzo", ci siamo lasciati trasportare da una atmosfera molto particolare.La cigliegina sulla torta poi, è stato il conoscere il GRUPPO, in realtà noi , non avendo esperienze precedenti del genere, eravamo un pò titubanti, ma ci siamo subito ricreduti ed abbiamo godoto ed apprezzato da subito della cordialità, simpatia ed allegria dei nostri nuovi amici compagni di viaggio. Troppi sarebbero gli aneddoti e le simpatiche situazioni cretesi in quei giorni per noi una espressione sola, bellissimo.
Con l'occasione i nostri più cordiali saluti, nella speranza di poterci incontrare ancora

Antonio e Maria

Tour dei tulipani

Tour dei tulipani

Olanda

Tour dei tulipani / Amsterdam, il Keukenhof e l’Asta dei Fiori

Vorrei esprimere tutti i miei complimenti e apprezzamenti soprattutto per la guida Hugo. Davvero unico: passione, competenza, empatia, simpatia e amore per quello che stava facendo con noi. Davvero eccezionale!
Tutto il resto comunque ok: la cucina, la barca, l'accoglienza, il programma.Complimenti

Pietro M.

Complimenti

/

Grazie grazie e ancora grazie a tutto lo staff Zeppelin per la fantastica vacanza a Cuba.Tutto è stato perfetto !!!!Grandissimo merito per l'ottima riuscita del viaggio và ai due bravissimi accompagnatori Andrea e Miki, non lasciateveli scappare, sono troppo bravi!!!!!
Ancora un grazie e al prossimo viaggio.

Rosanna

Cuba in bici

Lago di Costanza

Germania / Austria / Svizzera

Lago di Costanza / Nella terra del dirigibile

Grazie della bellissima gita, una cosa stupenda! Complimenti a tutti voi per la fantastica organizzazione. Non sono solita fare complimenti...
Grazie della bellissima gita, una cosa stupenda! Complimenti a tutti voi per la fantastica organizzazione. Non sono solita fare complimenti ma questa volta mi avete fatto lasciare il cuore: Luca molto carino e veramente professionale e diligente, forse anche troppo, gente simpatica e rispettosa... una vacanza da 10 e lode veramente! Grazie mille, mi sono davvero divertita un mondo!

Rita

Lago di Costanza

Sapori di Provenza

Francia

Sapori di Provenza / Pedalate "di gusto"

Sono appena rientrata dalla vacanza in bici e barca in Provenza e Camargue : tutto BELLISSIMO, anche per il tempo.
Devo segnalare che la presenza di Helmut come coordinatore è stata
FONDAMENTALE per la buona realizzazione della vacanza e per risolvere i piccoli problemi che inevitabilmente si verificano.
Alla prossima vacanza

Nicla

Provenza e Camargue bici e barca

/

E' stata una bella giornata per la prima volta che partecipo ad una vostra gita devo dire che mi sono trovato molto bene. Complimenti all'accompagnatrice Manuela una persona simpatica ed anche preparata...non ha fatto la semplice accompagnatrice ma ci ha dato accenni storici e nozioni importanti su Verona.
grazie ed alla prossima

Gianluigi

Verona

Venezia e Mantova

Italia

Venezia e Mantova / Tra bici, barca e mare

siamo rientrati ieri dalla vacanza in laguna, assolutamente soddisfatti . Complimenti a tutto lo staff : dalla guida Helmut a Giampiero...
siamo rientrati ieri dalla vacanza in laguna, assolutamente soddisfatti .

Complimenti a tutto lo staff : dalla guida Helmut a Giampiero che ci ha illustrato Venezia in maniera eccezionale intrattenendoci nei dopocena delle due serate , al personale di cucina che ha soddisfatto e gratificato il nostro palato dopo le giornate fredde e piovose (che non dipendevano dall'organizzazione) .

Tiziana e Antonio

pasqua venezia laguna

Venezia e Mantova

Italia

Venezia e Mantova / Tra bici, barca e mare

Una Pasqua insolita, fuori dai percorsi ordinari, esplorando la laguna di Venezia. Confesso che non era una di quelle mete che prima o poi...
Una Pasqua insolita, fuori dai percorsi ordinari, esplorando la laguna di Venezia.
Confesso che non era una di quelle mete che prima o poi avrei voluto affrontare nella vita.
E’ stata una scelta casuale, dettata dal desiderio di dedicarmi una piccola pausa.
Una vacanza in cui tutto è fluito armoniosamente.
La pioggia, che fin da subito mi ha accolta a Venezia, mi ha calata in un’atmosfera magica, facendomi gustare scorci di città bagnata dai vetri del vaporetto che mi portava all’Isola della Certosa dove c’era ad attendermi la meravigliosa Ave Maria: un’imbarcazione confortevole, al di sopra delle aspettative.
Giorni spesi all’insegna della scoperta di un mondo del tutto inesplorato, per me, anche se a sole tre ore di distanza da casa.
Il sole si è fatto desiderare imponendo qualche variazione di programma che ha comunque permesso ad ogni giornata di riempirsi di contenuti di straordinaria bellezza sia da un punto di vista artistico che paesaggistico.
..e quando finalmente si è deciso ad arrivare…si sono potute inforcare le bici per .una pedalata immersa in paesaggi suggestivi e insoliti, lungo le litoranee delle isole di Pellestrina e Malamocco
Sono stata bene , ho rigenerato il corpo e lo spirito.
Ho riso tanto. Incontrato persone speciali con le quali si sono instaurate intese inaspettate chissà per quali incomprensibili alchimie…
….il tutto condito da carezzevoli tisane, cene sopraffine e da uno staff competente, cordiale e discreto.

(giuro che non mi han pagata! ☺)
Nadia

Nadia

Laguna di Venezia

/

Il viaggio a Trieste è andato benissimo, nonostante la pioggia ed il vento...per fortuna non c'era la bora!!! A causa del tempo, un pò...
Il viaggio a Trieste è andato benissimo, nonostante la pioggia ed il vento...per fortuna non c'era la bora!!!
A causa del tempo, un pò pazzerello, ci sono stati dei cambi di programma...però Elena ed Erika sono state in grado di gestire queste situazioni in modo da soddisfare le esigenze di tutti. Non è facile organizzare un gruppo di 25 persone completamente diverse una dall'altra.
Ho incontrato ancora una volta, grazie a voi, belle persone con cui ho condiviso queste giornate di vacanza e "avventura".
Una piccola parola anche per l'autista Simone, anche lui sempre gentile e attento a tutti noi.

Massimiliana

Trieste walking

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment