Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 133 / 140 ...   > >>  

/

Il weekend è stato piacevole, tutto ha funzionato, ma soprattutto l'accompagnatrice Elena è stata davvero brava.
A presto

Pier Paola F.

Walking a Trieste

Istria walking and wellness

Slovenia

Istria walking and wellness / Sentieri e acque al di là del confine

Salve! La nostra era la prima esperienza, dopo tantio anni che lo desideravamo e le aspettative non sono state deluse.. anzi!!! Ci siamo...
Salve!
La nostra era la prima esperienza, dopo tantio anni che lo desideravamo e le aspettative non sono state deluse.. anzi!!! Ci siamo trovati molto bene sia con i componenti del gruppo che con le accompagnatrici, Daniele e Marta, che sono davvero simpatiche!!
I luogi visitati sono molto belli, l'hotel molto confortevole la compagnia ottima!
La pioggia non ha aiutato ma ha reso l'esperienza ancora più intensa.
Allego alcune foto, non bellissime, ma significative delle belle giornate trascorse insieme.
Grazie ancora.

Fabio e Paola B.

Istria walking e wellness

/

L'esperienza per noi è stata molto positiva. Malgrado il tempo non fosse dalla nostra abbiamo comunque visto i luoghi che erano in...
L'esperienza per noi è stata molto positiva.
Malgrado il tempo non fosse dalla nostra abbiamo comunque visto i luoghi che erano in programma, anche grazie alla guida che ha saputo organizzare bene i tempi e le modifiche al programma di partenza.
La città di Trieste purtroppo l'abbiamo vista solo di sera, ma in compenso le escursioni ci hanno fatto scoprire punti di vista che da soli non avremmo scoperto.
Oltre a tutto ciò anche la compagnia è stata di nostro gradimento, poiché abbiamo trovato persone con interessi comuni e con le quali abbiamo trascorso un bel fine settimana.

Valeria e Mattia

Walking a Trieste

Machu Picchu e l'impero Inca

Perù

Machu Picchu e l'impero Inca / Cusco, il lago Titicaca e le linee di Nazca

Desideravo ringraziare Zeppelin di cuore per avermi regalato ancora una volta un'occasione di crescita, svago divertimento ed emozione... Il...
Desideravo ringraziare Zeppelin di cuore per avermi regalato ancora una volta un'occasione di crescita, svago divertimento ed emozione...
Il viaggio in Perù mi rimarrà nel cuore in modo indelebile: come mi aveva preannunciato Alessandro, il nostro super accompagnatore, poco prima della partenza, ho incontrato un paese dai paesaggi varii e suggestivi , delle persone sorridenti e accoglienti.
L'organizzazione, anche per merito dell'accompagnatore locale Walter, è stata impeccabile e pareva che tutto fosse "pronto" ad aspettarci a braccia aperte.
Informalità ed accoglienza, oltre ad un gruppo allegro e solidale fra noi, hanno reso la mia vacanza speciale, mi hanno indotto alla nostalgia e alla voglia di ripartire...

Miriam

Perù

Lisbona e Madeira

Portogallo

Lisbona e Madeira / Un giardino nell'oceano

Buongiorno Zeppelin, a distanza di tre settimane dal mio rientro dalla vacanza Lisbona/Madeira sento che è giusto e doveroso ampliare il...
Buongiorno Zeppelin, a distanza di tre settimane dal mio rientro dalla vacanza Lisbona/Madeira sento che è giusto e doveroso ampliare il questionario di fine vacanza che, comunque, diligentemente ho già compilato.
E si, infatti, frettolosamente, ho messo la crocina, riguardo alla valutazione dell'accompagnatore, sulla casella OTTIMO.....ma vorrei dire di più!
I giorni erano tanti (12) per un gruppo totalmente sconosciuto e numeroso (22 teste) ma ADRIANO ha fatto, vivere una vacanza comunque tranquillamente interessante e rilassante. Sempre presente fisicamente e per ogni necessità e bisogno, praticamente un angelo custode per ognuno di noi!!! E credetemi, senza che io spieghi ogni dettaglio, tante teste sono state da punto interrogativo.. Ma tutto questo non basta: arrivati a casa e quindi il suo "compito" finito, ci ha riempito di foto e filmati che la sua passione ha portato a scattare!!!Ovvio che non era obbligato e fare, ma anche qui ha dimostrato, per quel che ho potuto conoscere, di essere una persona attenta valida e altruista. Forse ho dimenticato qualche altro buon giudizio ma penso di aver reso l'idea.
Grazie ad Adriano e a voi che scegliete persone come lui.

Franca S.

Lisbona Madeira

Tirana e Argirocastro

Albania

Tirana e Argirocastro / Avventura nel paese delle aquile

Il viaggio è andato benissimo e lo sto pubblicizzando presso i
miei amici. Bashkim è veramente unico come competenza e bravura nel condurre il gruppo (sono capogruppo di viaggi anch'io ed ho un master in tecniche di gruppo) perciò lo dico con competenza!
Grazie della vostra serietà di organizzazione.

Daniela

Albania

Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano

Italia

Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano / Isola d'Elba e Capraia

E' stata una bellissima esperienza in ottima compagnia....e un grazie al nostro favoloso skipper Jonata
Un saluto a tutti

Cristina

Arcipelago Toscano

Sardegna

Italia

Sardegna / Golfo di Orosei e Cala Gonone

Io non ho viaggiato molto, però un pochino sì. E mi sono piaciuti tutti i posti che ho visitato, perché ognuno aveva qualcosa da...
Io non ho viaggiato molto, però un pochino sì. E mi sono piaciuti tutti i posti che ho visitato, perché ognuno aveva qualcosa da raccontare: è bastato eliminare aspettative e pregiudizi, e mettersi un po' in ascolto. La Germania per esempio mi piace sempre, tutta, perché rispetta i miei tempi e i miei spazi, e porta pazienza quando parlo in tedesco. La Grecia è bella e generosa, fresca sotto ai platani, e Atene mi è piaciuta anche se era caotica e rumorosa, perché di notte nella sua pancia si percepiva chiaramente la sua energia. Atene brillava di luce propria. Chissà se è ancora così. La Repubblica Ceca ci ha accolti un tardo pomeriggio d'estate con sole radente, campi fioriti di bianco e una cicogna: come si poteva dirle di no? E adesso che sono tornata mi chiedo: come si può resistere al fascino della Sardegna? C'è il mare, ok. Il mare è splendido, sembra colore liquido. Dài, che non può essere vero un mare così. E invece è tutto vero. Ma se ci vai dentro, se sali le sue montagne e passi attraverso le sue vallate, allora la Sardegna è ancora più bella. E ti racconta volentieri un po' delle sue storie, se hai voglia di ascoltarla. Come si orientano i pastori nei boschi, quali sono gli alberi buoni per coprire gli ovili o per intagliare il manico di un coltello, a cosa serve il camedrio e quando è il periodo buono per vedere l'asfodelo fiorito. Sorgenti misteriose e ginepri secolari. Lo scirocco, che in genere porta pioggia sulla costa, e il maestrale, che quando soffia di notte sembra che l'isola intera prenda il volo. Poi magari hai anche la fortuna di alloggiare da Massimo e Caterina a Cala Gonone, che è come essere a casa quando sei fuori casa, e allora sul terrazzo del ristorante può anche succedere che ti perdi tra il mare e un cielo nero affollato di dragoni, delfini, cavalli alati e cigni in picchiata su nastri luminosi. Dài, che non può essere più bello di così. Ma mi dicono che in primavera è un tripudio di fiori. Mi sa che devo andare a vedere.

Silvia Benetollo

Sardegna: trekking e mare nel golfo di Orosei

/

E' stata una bellissima esperienza, ancora una volta avete fatto centro. grazie

Lucia

Archibike a Parigi

Machu Picchu e l'impero Inca

Perù

Machu Picchu e l'impero Inca / Cusco, il lago Titicaca e le linee di Nazca

Di ritorno dal Perù volevo ringraziarvi per il bellissimo viaggio, per la mia torta di compleanno che mi ha fatto sentire un po' come a casa, per Alessandro che è stato un accompagnatore sempre presente e disponibile all'inverosimile con tutti.
Un saluto

Donata

Perù

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment