Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 132 / 140 ...   > >>  
Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano

Italia

Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano / Isola d'Elba e Capraia

Ho partecipato a questo viaggio dal 9 al 16 agosto 2014. Per me era la prima volta in barca e sono stata molto fortunata per il tempo sempre...
Ho partecipato a questo viaggio dal 9 al 16 agosto 2014. Per me era la prima volta in barca e sono stata molto fortunata per il tempo sempre favorevole, il gruppo meraviglioso, coeso, simpatico, disponibile, coinvolgente e Jonatha, lo skipper, preparato, calmo ed educato, disponibile, simpatico ed attento alla sicurezza del gruppo. essendo alla prima esperienza non posso fare paragoni ma forse è un pregio perchè da "neofita" ho visto tutto con occhi nuovi e quel tutto è stato per me bellissimo!

Elena

Arcipelago Toscano 2014

Tour dei Tulipani

Olanda

Tour dei Tulipani / Amsterdam e il Keukenhof

Buongiorno Zeppelin, vorrei ringraziarvi per la bellissima vacanza. Un mio sincero grazie all'organizzazione eccellente, alla cortesia...
Buongiorno Zeppelin,
vorrei ringraziarvi per la bellissima vacanza. Un mio sincero grazie all'organizzazione eccellente, alla cortesia dell'equipaggio in barca (Gandalf) e soprattutto alla professionalità, preparazione e simpatia del nostro accompagnatore Hugo che attento alle esigenze di tutti è stato capace di rendere piacevole ogni momento della vacanza trasmettendo sempre positività, senso di sicurezza e libertà.

Rossana

Bellissima vacanza - Tour dei tulipani 2014

Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano

Italia

Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano / Isola d'Elba e Capraia

Vacanza molto bella! Ci siamo trovati bene con lo skipper, persona molto capace che trasmette tranquillità, la cambusa era ottima allestita...
Vacanza molto bella! Ci siamo trovati bene con lo skipper, persona molto capace che trasmette tranquillità, la cambusa era ottima allestita con prodotti locali, ci siamo trovati subito affiatati con gli altri compagni di viaggio e si è creato un bel gruppo! La barca era bella e accogliente.

E' una vacanza che insegna ad essere semplici ed essenziali, a partire dal bagaglio (che deve essere limitato perchè gli spazi sono ridotti); l'acqua va usata con criterio per non dover essere costretti a rifornirsi continuamente in porto. Si impara a condividere gli spazi e le risorse con persone appena conosciute e si ha la possibilità di ascoltare esperienze e racconti di vita, ognuno porta la propria ricchezza.

Per noi è stata una vacanza stimolante e diversa dal solito.

Grazie!
Ciao

Alessandro e Roberta

vacanza stimolante e diversa dal solito

Alsazia

Francia

Alsazia / Terra di confine

La vacanza è stata FANTASTICA, non abbiamo veramente trovato nulla da ridire, le mappe erano precise (forse solo un paio di volte abbiamo...
La vacanza è stata FANTASTICA, non abbiamo veramente trovato nulla da ridire, le mappe erano precise (forse solo un paio di volte abbiamo avuto un piccolo dubbio ma controllando con la cartina 1:25.000 che ci avete allegato abbiamo risolto). Non ci siamo MAI persi :-).
Gli alberghi sono stati veramente ottimi, le camere pulite e il cibo (per essere in francia) davvero buono. Non parliamo dei picnic... una quantità industriale di cibo!! Che dire.. forse l'unica cosa che dovreste specificare meglio (almeno, in questo trekking) è la tipologia di "fondo". Mi spiego meglio: noi siamo abituati a camminare in montagna in sentieri impervi, e non abbiamo avuto problemi in nessun caso, ma siamo stati stupiti, soprattutto nella prima tappa, del fatto che ci fossero proprio sentieri di montagna, con fondo sconnesso e salite e discese impegnative. Non mi fraintenda, va benissimo e abbiamo adorato camminare nei boschi, ma secondo noi l'allenamento necessario per quei tratti era da specificare onde evitare di far stramazzare qualche incauto camminatore inesperto che pensa di fare sentieri tipo le strade bianche toscane..
Per il resto direi tutto benissimo.
Abbiamo anche utilizzato l'assicurazione, per un consulto che si è risolto con una visita all'ospedale di Colmar (nulla di grave). Siamo stati seguiti bene e le info ricevute sono state molto chiare.

Grazie e sicuramente ci rivolgeremo ancora a voi per i nostri trekking.!
saluti

Patrizia

Alsazia 2014

Atolli di Malé e Ari

Maldive

Atolli di Malé e Ari / Tra palme e barriere coralline in catamarano

La vacanza in crociera in catamarano alle Maldive si può solo consigliare- non essendoci alle Maldive visite "culturali" da fare, il fatto...
La vacanza in crociera in catamarano alle Maldive si può solo consigliare-
non essendoci alle Maldive visite "culturali" da fare, il fatto di stare sul
catamarano e non fissi su un'isola va più che bene.Nel nostro caso, essendo noi amanti dell'avventura, non avremmo potuto stare fissi in un resort. Il nostro equipaggio é stato veramente eccezionale, ci viziavano tutto il giorno -non per ultimo il cuoco con un ottima cucina anche molto varia. Le gite sulle isole non erano interessanti...e i locali hanno solo cercato di "trascinarci" nei loro negozietti.
Saluti e alla prossima

Andrea

assolutamente da consigliare!

Tour delle Fiandre

Belgio

Tour delle Fiandre / Bruxelles, Bruges e le altre fiamminghe

grazie!!!!! bellissimo pedalare nelle fiandre, ancora una volta avete fatto centro, belli i posti una guida fantastica .
io sono una vostra sostenitrice da anni, sarebbe bello fare un mega raduno di quanti hanno fatto viaggi con voi, volevo scriverlo nel questionario ma mi ero dimenticata di metterlo nei suggerimenti.
alla prossima vacanza

Lucia

Ringraziamenti per una vacanza riuscita

Da Dublino al Connemara

Irlanda

Da Dublino al Connemara / Coast to coast nell’Isola di Smeraldo

Durante la settimana dal 20 al 27 luglio 2013 abbiamo avuto la fortuna di prenotare una vacanza in Irlanda. E`così che si è formato un bel...
Durante la settimana dal 20 al 27 luglio 2013 abbiamo avuto la fortuna di prenotare una vacanza in Irlanda.
E`così che si è formato un bel gruppo di amici: gli SGANAUEI (che leggono in copia)
Insieme abbiamo composto una canzone ("storpiando" testi ben più famosi) che proponiamo per il concorso letterario (abbiamo anche la versione cantata)

Con te partirò
per luoghi piovosi pedalerò...

sganauei, sganauei, sganauei

ma come è bello andare in giro per i colli irlandesi
se hai una bici special che ti porta nel Burren

ma come è bello andare in giro fino a Galway
ma come è bella la città con una pinta a sera

Certi giorni la strada è in salita
dove ti porta decide lei

altri giorni la strada non conta
quello che conta è ritrovarsi al Quays

certe notti ti senti padrone di strade che non riesci più a trovar
certe notti profuman di bacon con canzoni da storpiar

sganauei, sganauei, sganauei
( rallentato per far cambiare ritmo )

Perchè non parti con Zeppelin
per ritrovare il meglio di te
risaliamo la sky road tutti quanti arrivano su

Ci si può bagnare di più

perchè è dentro di noi
si può sudare di più
perchè noi siamo eroi

come fare non so, non lo sai neanche tu
ma di certo si può pedalare di più

Quanta fretta ma dove corri, dove vai?
Se pedali per un momento capirai

Lui è papino
Lei è mami
sono in società
di lor ti puoi fidar

boh boh boh boh boh bohh bohhhhhhhhhhhh

Puoi parlargli dei tuoi problemi, dei tuoi guai
i migliori in questo campo siamo noi
è una ditta specializzata
fai un contratto e vedrai

con SGANAUEI ti divertirai!

Sganauei

Galway - settimana mitica dal 20 al 27 luglio

Gozo, Comino e La Valletta

Malta

Gozo, Comino e La Valletta / Nell’antico regno dei templari

Ciao a tutti...
sono tornata dal mio ultimo viaggio con voi , il favoloso trekking a Gozo e Malta dal 28 dicembre al 1 gennaio.
Complimenti per l'ottima organizzazione e soprattutto per la scelta dell'accompagnatrice: una vera professionista !
Alla prossima vacanza!!!

Sonia

Capodanno a Malta e Gozo

Normandia e Bretagna

Francia

Normandia e Bretagna / Da Arromanches a St. Malo

Cari Zeppelin, mi chiamo Valter e ho partecipato al tour di gruppo Bretagna e Normandia dal 11 al 17 agosto 2013. Serbo un ricordo...
Cari Zeppelin,
mi chiamo Valter e ho partecipato al tour di gruppo Bretagna e Normandia dal 11 al 17 agosto 2013. Serbo un ricordo bellissimo di quella vacanza, per il fascino dei posti che ho visitato, per la piacevolezza delle persone che ho conosciuto e per la puntualità della vostra organizzazione (un particolare ringraziamento lo invio alla nostra guida Elisa). Vi ringrazio nuovamente per quanto fatto e vi saluto senz'altro con un ARRIVEDERCI!

Valter

Normandia e Bretagna 2013!

/

Carissimi, vi scrivo a nome mio e di Massimo per fare i nostri complimenti a Francesca che ci ha accompagnato in Vietnam: era la nostra...
Carissimi,
vi scrivo a nome mio e di Massimo per fare i nostri complimenti a Francesca che ci ha accompagnato in Vietnam: era la nostra prima esperienza di viaggio di gruppo e anche di questo genere di viaggio e Francesca è riuscita con la sua passione, il suo entusiasmo e la sua allegria ad appassionarci.
Saremo sicuramente dei vostri in un prossimo viaggio!
Grazie e buon lavoro.

Paola e Massimo

Complimenti per il viaggio in Vietnam!

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment