Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 130 / 130 ...   > >>  

/

Desideriamo segnalare l'eccezionale (per efficienza, cortesia e disponibilità) prestazione della guida del gruppo a Cuba, Michele. Proprio bravo, anzi bravissimo!! E simpatico.
Averne tanti... come lui.

Roberto e Mariolina

Cuba in bici, 19-27 aprile 2014

Tour dei Tulipani

Olanda

Tour dei Tulipani / Amsterdam e il Keukenhof

Siamo appena rientrati da Amsterdam e le scrivo per chiederLe di fare da tramite alla vostra organizzazione per manifestare la nostra...
Siamo appena rientrati da Amsterdam e le scrivo per chiederLe di fare da tramite alla vostra organizzazione per manifestare la nostra soddisfazione del Tour appena concluso. É stata la nostra prima esperienza con Zeppelin e dobbiamo dire che non possiamo che parlarne bene. In primis una parola positiva per il nostro accompagnatore Hugo, simpaticissimo, disponibile, pronto a risolvere qualsiasi problema e attento a percepire le esigenze del gruppo senza nulla imporre ma sempre condividendo e concordando le attivitá quotidiane. Non é mancato di iniziativa e ha portato a termine egregiamente la sua "missione". Per quanto riguarda la logistica, il vitto e lo staff della barca niente da eccepire. Il meteo ci ha aiutato, non é piovuto, e il tour é stato adattato alle condizioni della giornata. Concludo dicendo che parleremo solo che bene di questa vacanza e speriamo vivamente di vivere altre esperienze con la vostra organizzazione.

Marco, Cristina e Alberto

Tour dei Tulipani, 30 aprile - 3 maggio 2014

Kuala Lumpur e Borneo

Malesia

Kuala Lumpur e Borneo / Nella leggendaria terra di Sandokan

E' stato un viaggio molto interessante ed è stata sicuramente una bella esperienza.Guide ed autisti di ottimo livello. Vorremmo segnalare...
E' stato un viaggio molto interessante ed è stata sicuramente una bella esperienza.Guide ed autisti di ottimo livello.

Vorremmo segnalare che:
- per affrontare il trekking nella giungla, che si è svolto in buona parte nel letto di un fiume, sono necessarie scarpe tipo quelle che si usano sugli scogli;
- per incontrare le popolazioni Iban nelle longhouse è necessario prevedere un dono di benvenuto per le famiglie, che è meglio acquistare sul posto (in questo la guida ci è stata di aiuto);
- il viaggio di ritorno da Batang Ai è stato un pò monotono e la giornata persa: all'andata abbiamo visto tante cose, ma la strada del ritorno era la stessa e non c'era altro da vedere. Noi avevamo il volo per Singapore alle 18 e abbiamo lasciato il lago alle 8.30, forse sarebbe stato meglio prevedere una partenza anticipata per Singapore, così non ci saremmo arrivati alle 22.30, ma magari nel tardo pomeriggio, con ancora del tempo da dedicare alla città.

Nel complesso, siamo tornati contenti e soddisfatti!

Grazie!

Paola & Massimo

di ritorno dal viaggio

Tenerife

Spagna

Tenerife / L’isola del grande vulcano

Buonasera a tutti; di ritorno da Tenerife , voglio innanzitutto ringraziarvi per avermi dato la possibilità di partecipare al viaggio a...
Buonasera a tutti;
di ritorno da Tenerife , voglio innanzitutto ringraziarvi per avermi dato la possibilità di partecipare al viaggio a Tenerife, che per me è stata una esperienza meravigliosa e superiore ad ogni aspettativa. Molto è stata opera di un accompagnatore eccezionale quale è Adriano, e della preparazione e capacità organizzativa di Daniele e dei miei giovani compagni di viaggio. Deduco che l'impostazione dei vostri viaggi ha la capacità di attirare "persone positive"!
Ancora grazie di tutto!

Lidia

Grazie!

Istria walking and wellness

Slovenia

Istria walking and wellness / Sentieri e acque al di là del confine

Tornata più che soddisfatta da una bella vacanza Walking e wellness in Istria con Monica e Fausto. Bravi bravi !! Divertita, bei percorsi, buon cibo!! Tornerò in viaggio con Zeppelin!

Sandra

Più che soddisfatta!

Tenerife

Spagna

Tenerife / L’isola del grande vulcano

Ho partecipato al trekking canarie dal 26 ott al 2 nov. e voglio congratularmi con la Zeppelin per la ottima organizzazione. bravissimi sia il vostro Adriano che la guida locale Daniele: sono stati di una disponibilità e di una capacità notevole. Ho trascorso una vacanza meravigliosa.
cordialità e di nuovo complimenti

Antonio

Trekking a Tenerife

Yerevan e i monasteri del Caucaso meridionale

Armenia

Yerevan e i monasteri del Caucaso meridionale / Il Paese con il colore del sole

un GRAZIE a Chiara la nostra accompagnatrice nel viaggio in Armenia sempre sorridente, disponibile e un GRAZIE ad Aram (ignoro come si scrive!) il nostro mediatore culturale che ha saputo trasmettermi l'amore per la sua terra ha saputo farmi apprezzare le bellezze dell'Armenia!
e Grazie a Zeppelin per l'organizzazione!
Buon lavoro!

Ambra

Grazie!

/

Gentile staff di Zeppelin,
sono di ritorno dal viaggio nelle Repubbliche Baltiche e, ormai da vostra affezionata cliente, vi scrivo per segnalarvi l'ottima accompagnatrice Silvia. E' stata una vacanza davvero fantastica anche grazie alla sua competenza e alla sua disponibilità.
Buon lavoro e alla prossima meta!

Anna

Viaggio e accompagnatrice fantastici!

Machu Picchu e l'impero Inca

Perù

Machu Picchu e l'impero Inca / Cusco, il lago Titicaca e le linee di Nazca

" Un viaggio magnifico, ricco di attrattive e momenti di svago. Il tour è stato un ventaglio di luoghi ed esperienze imperdibili; bellissimi...
" Un viaggio magnifico, ricco di attrattive e momenti di svago. Il tour è stato un ventaglio di luoghi ed esperienze imperdibili; bellissimi paesaggi naturalistici, suggestive città storiche e d’arte, misteriosi siti archeologici, antiche culture ed enigmatiche civiltà, escursioni in scenari meravigliosi, ... ma anche degustazione di piatti tipici peruviani, assaggio di buonissimi e sconosciuti frutti tropicali, passeggiate spensierate in centri storici d’epoca, contatto con costumi, danze e tradizioni locali, shopping e attività varie di tempo libero, e per finire momenti di relax in gruppo. Insomma, il viaggio non è stato solo Machu Picchu e le linee di Nasca, ma anche divertimento. Tutto merito dell’ottima organizzazione del tour, con specifica enfasi sul ruolo dell'accompagnatore locale Walter, ma anche del buon amalgama di gruppo che ha reso divertente i periodi di trasferimento in pullman, le cene, le passeggiate in citta, o le semplici bevute di Mate o Pisco. Un viaggio bellissimo, da ricordare a lungo".

Giacomo

Viaggio in Perù

Venezia e Mantova

Italia

Venezia e Mantova / Tra bici, barca e mare

In riferimento al giro bike e boat venezia - mantova effettuato in data 23 agosto - 30 agosto voglio esprimere la mia gratitudine per la gentilezza e cortesia di tutto l'equipaggio ed un particolare grazie per la professionalità ed estrema pazienza del nostro accompagnatore Helmut :)))

Roberta

Venezia bici barca e mare 2014

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment