Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 129 / 130 ...   > >>  

/

Ci tengo a dirvi che ho fatto un viaggio stupendo, ho trovato un bel gruppo di persone, e una accompagnatrice (Silvia) meravigliosa, piena di...
Ci tengo a dirvi che ho fatto un viaggio stupendo, ho trovato un bel gruppo di persone, e una accompagnatrice (Silvia) meravigliosa, piena di vita e genuina che mi ha fatto apprezzare la vostra agenzia e i paesi visitati. L'accompagnatrice lettone Marta è stata anche lei meravigliosa, molto disponibile e preparata. Di sicuro vi terrò in considerazione per i prossimi viaggi.

Per fortuna è andato tutto bene con il voli di avvicinamento, anche se al ritorno abbiamo (io e Antonella) rischiato di perdere l'aereo per via degli bagagli che non arrivavano. Una gentilissima signora di Alitalita ci ha riaperto il check-in e ce l'abbiamo fatta ad arrivare alla porta d'imbarco madide di sudore ! :-)

Grazie della pazienza pre-partenza e a presto.

Concepciò

Tour Classico Repubbliche Baltiche

Il Golden Circle e la Ring Road

Islanda

Il Golden Circle e la Ring Road / Overland nordico in relax

è stato un viaggio bellissimo, è andato tutto bene, il gruppo era piccolino e pur essendo di età molto diverse si è creato subito un bel...
è stato un viaggio bellissimo, è andato tutto bene, il gruppo era piccolino e pur essendo di età molto diverse si è creato subito un bel clima di amicizia e rispetto reciproco, come con la guida che è sempre stata gentile e disponibile a soddisfare ogni dubbio o richiesta. Detto ciò ti faccio solo qualche considerazione che come dici tu può sempre aiutare a migliorare il servizio.

Primo la questione clima, eravamo consapevoli che sarebbe stato variabile ma lo è stato molto più del previsto, mai visti i 20° al massimo 16, sole pochissimo e soprattutto il vento che ti cambia veramente tanto la percezione del clima… poi è ovvio che il tempo non è così prevedibile e fa quello che vuole, solo secondo me chi parte per una meta così particolare più è preparato all’instabilità del clima meglio è… io su consiglio di amici che c’erano stati mi sono portata un piumino leggero, guanti e in due/tre occasioni mi sono tornati utili…

Per quanto riguarda gli alberghi niente da dire alcuni più carini altri meno, ma sempre puliti… in alcuni il phon non c’era meglio portarne uno piccolo da viaggio, dopo una giornata al freddo e magari aver preso l’acqua si desidera solo un po’ di calduccio, è vero che probabilmente si può recuperare alla reception ma non sempre si trova nello stesso stabile quindi meglio averlo…

Unica perplessità sull’itinerario la notte all’Alfeimar hotel… da Egilstadir abbiamo fatto più di un’ora di strada in parte sterrata in mezzo al nulla con nuvole basse e visibilità pessima per arrivare in qs posto e stessa cosa la mattina dopo… a parte le avverse condizioni meteo è stato davvero uno spreco di tempo inutile… la soluzione ottimale sarebbe stata dormire a Egilstadir

Grazie di tutto.

Paola

Islanda in relax 2-9 agosto

Da Spalato a Dubrovnik

Croazia

Da Spalato a Dubrovnik / Mare e parchi naturali in motoveliero

È stata la mia prima esperienza in crociera con motoveliero. Sono completamente soddisfatta. La barca era comodissima, le cabine pulite e...
È stata la mia prima esperienza in crociera con motoveliero. Sono completamente soddisfatta. La barca era comodissima, le cabine pulite e confortevoli. L'equipaggio estremamente disponibile. I pasti buoni e abbondanti. Tutto questo si affianca alla navigazione tra isole e luoghi piacevoli da visitare: città bellissime come Dubrovnik ma anche piccoli borghi, tra le cui stradine risulta sempre piacevole passeggiare. Buon equilibrio tra vacanza in relax, in cui si prende comodamente il sole in barca e si fa qualche piacevole nuotatina tra le acque cristalline, e conoscenza di nuovi posti. Soddisfacente anche l'approccio enogastromico, con un paio di visite concentrate su degustazione di vini croati (a Korçula) e cena in un agriturismo (a Kuna).
Dulcis in fundo, l'esperienza dà la possibilità di rinfrescare il proprio inglese, vista la presenza di numerosi e simpatici compagni di viaggio anglofoni ( su 30 passeggeri c'erano 10 australiani, 5 inglesi, 5 dal Canada).

Isabella

Impressioni viaggio Crociera Spalato-Dubrovnik

Amsterdam e la Rotta Nord

Olanda

Amsterdam e la Rotta Nord / Texel e la campagna olandese

Ciao a voi tutti di Zeppelin,
sono da poco tornata da un viaggio in Olanda (Amsterdam e la rotta Nord). E' stato il primo viaggio fatto con la vostra organizzazione e non posso che esserne soddisfatta. E' andato tutto benissimo, anzi di più!

Annamaria

Olanda

Normandia e Bretagna

Francia

Normandia e Bretagna / Da Arromanches a St. Malo

Appena rientrata dal vostro viaggio Normandia Bretagna
Grazie, anche questo quinto viaggio è andato super bene
Dalla vostra organizzazione a tavolino in Italia, che sul posto. Dopo l'Olanda questo è il percorso che ci è piaciuto di più. Molto variato....mi sa che ci sarà anche un SESTO
Buon estate a voi

Giovanna

impressione di viaggio Normandia e Bretagna

Tirana e Argirocastro

Albania

Tirana e Argirocastro / Avventura nel paese delle aquile

è andato tutto meravigliosamente bene. Il mediatore culturale è una persona stra professionale, preparata, gentilissima e disponibilissima. Non si potrebbe chiedere di più. La compagnia era meravigliosa e così i luoghi. Stupendi. Grazie anche a voi per tutta l'organizzazione. Grazie di tutto.
Un caro abbraccio

Federica

viaggio in Albania

Delta del Po

Italia

Delta del Po / L'armonia delle acque

Vorrei ringraziare Chiara, la nostra accompagnatrice gruppo delta del po per la bravura, calma, dinamicità, simpatia
in bocca al lupo per tutto

Roberta

Delta e bici

Tour dei Tulipani

Olanda

Tour dei Tulipani / Amsterdam e il Keukenhof

Ho partecipato al tour dei tulipani dal 30 aprile al 3 maggio 2014. Vorrei esprimere la mia soddisfazione per tutto: organizzazione,...
Ho partecipato al tour dei tulipani dal 30 aprile al 3 maggio 2014.
Vorrei esprimere la mia soddisfazione per tutto: organizzazione, accompagnatore Hugo semplicemente fantastico, equipaggio e cuoco di Gandalf veramente carini .

Che dire, e' la prima volta che viaggio con Zeppelin e posso considerarmi veramente contenta.
Il mio voto e' 10 su tutto. Alla prossima

Cristina

voto 10!

Istria walking and wellness

Slovenia

Istria walking and wellness / Sentieri e acque al di là del confine

un ringraziamento ad Erika ed Elisa per gli splendidi 4 gg. passati assieme
complimenti e grazie

Romanina e Flavio

Istria walking e wellness, 18-21 aprile 2014

/

E' quando torni da un viaggio che ti senti più ricca...... l'esperienza di stare con gli altri, li hai ascoltati , hai sorriso e anche se hai accanto persone diverse da te hai imparato a condividere e poi qualcuno di loro rimane sempre e ce l'avrai vicino nel prossimo viaggio…… zeppelin

Mirella

Tour Lisbona dal 17 al 21.04.14

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment