Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 127 / 130 ...   > >>  
Salzkammergut

Austria

Salzkammergut / Tra i laghi di Mozart

Una piccola nota per ringraziarvi ancora e passare un messaggio positivo sul viaggio e l’organizzazione. Rapporto qualità prezzo buono /
Vi consiglio di... consigliare ai viaggiatori di prendere il pacchetto cene comprese visti i prezzi sul posto

Sicuramente ci sarà una prossima volta ciao e buona estate

Silvia

Grazie

Azzorre, Isola di Sao Miguel

Portogallo

Azzorre, Isola di Sao Miguel / Caldere, laghi vulcanici e balene

Purtroppo si siamo rientrati. Il trekking andato benissimo a parte purtroppo il tempo molto variabile e con pioggia, ma non sempre. I...
Purtroppo si siamo rientrati. Il trekking andato benissimo a parte purtroppo il tempo molto variabile e con pioggia, ma non sempre.
I referenti locali ai quali vi affidate sono eccezionali. Le guide molto professionali e attente a tutto, veramente gentili. Anche l'albergo non era male, stanze pulite e buona la colazione. Spero di riviaggiare presto con voi.
cordiali saluti

Valeria

Il trekking è andato benissimo

Etna e le Isole Eolie

Italia

Etna e le Isole Eolie / Il trekking dei vulcani

Buonasera,
Siamo rientrati a Milano, soddisfatti del programma, delle strutture alberghiere con personale accogliente e dei luoghi molto belli.
Validi i transfers organizzati.
Vi ringraziamo e ... alla prossima!
Cordiali saluti

Anna Grazia e Renato

soddisfatti!

Transilvania

Romania

Transilvania / La leggenda del Conte Vlad

Semplicemente mi congratulo per la perfetta organizzazione del bellissimo viaggio in Romania. Bravi!

Lucia

Organizzazione perfetta!

Gozo, Comino e La Valletta

Malta

Gozo, Comino e La Valletta / Nell’antico regno dei templari

E' stato talmente piacevole il viaggio a Malta che abbiamo voluto farvi partecipi del nostro entusiasmo: Annamaria, che ci guidava, è una...
E' stato talmente piacevole il viaggio a Malta che abbiamo voluto farvi partecipi del nostro entusiasmo: Annamaria, che ci guidava, è una ragazza molto preparata, puntuale, capace di unire il gruppo, che era formato da persone ricche di interessi e di cultura, e l'itinerario ben studiato e ben condotto....perciò si merita un 110 con lode!!!!
Noi, che giriamo con Zeppelin e Girolibero fin dalla sua nascita, abbiamo trovato ora nuovi stimoli per altre mete europee.

Graziella e Francesco

110 e lode!

/

Ciao ragazze, visto che avete partecipato tutte alla preparazione del nostro viaggio in Marocco volevo solo ringraziarvi e dirvi che è...
Ciao ragazze,
visto che avete partecipato tutte alla preparazione del nostro viaggio in Marocco volevo solo ringraziarvi e dirvi che è andato tutto bene!
Nonostante il problema passaporto di Ilaria siamo riuscite a partire, ed in fondo questo disguido è servito ad iniziare il viaggio in allegria trovando un modo per scherzare su quest'episodio. Il viaggio è stato molto bello, i luoghi visitati sono stati entusiasmanti ed il gruppo è stato un successo!
Nella maggior parte dei viaggi il gruppo è il 90% della riuscita della vacanza, e penso proprio che questa volta abbiamo raggiunto il massimo!
Dopo tanto lavoro fatto per noi, spero vi faccia piacere sapere che è andato tutto bene e che nove persone si sono conosciute, divertite, entusiasmate e sono tornate contentissime!!
Un abbraccio a tutte voi e buon lavoro

Ebe

Marocco in bici

Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano

Italia

Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano / Isola d'Elba e Capraia

Prima di tutto, ho avuto il primo contatto con "Zeppelin" alla fiera di Milano in occasione di "Fà la cosa giusta", dopodichè ho lasciato...
Prima di tutto, ho avuto il primo contatto con "Zeppelin" alla fiera di Milano in occasione di "Fà la cosa giusta", dopodichè ho lasciato un po' distrattamente e un po' volutamente il vostro catalogo sotto gli occhi del mio compagno che, sfogliando le pagine a cui avevo fatto le orecchie, ha aderito entusiasticamente all'idea della vacanza di gruppo in barca a vela. Le variabili e le incognite erano parecchie, trattandosi della nostra prima vacanza in mare e con un gruppo di persone sconosciute: soffrirò il mal di mare? Saprò adattarmi ad uno stile di vita spartano? Capirò qualcosa di vela? Ci si potrà lavare? Come riuscirò ad andare in bagno sapendo che ci sono 10 sconosciuti nei paraggi? Chi cucinerà? E se i membri dell'equipaggio fossero tutti troppo giovani o troppo vecchi o antipatici o molesti? Ci sarà qualcuno che avrà voglia di insegnarmi a pescare? Personalmente la molla che mi ha spinto, oltre alla prospettiva di una settimana a tutto mare, è stato proprio il grande esperimento sociologico del gruppone. Ed è stato FANTASTICO ! Io non so se vi servite di un parapsicologo per formare gli equipaggi, ma so che nel gruppo dal 2/08 al 9/08 capitanato dallo skipper Jonatha, abbiamo incontrato persone eccezionali (compreso lo skipper/guru) con cui non è stato solo un piacere, ma un vero arricchimento morale spirituale ed intellettuale relazionarsi. Ottimo anche tutto il resto: la cambusa fornita di eccellenti prodotti (grazie di cuore a Luciano e sua suocera) e la fortuna di avere tra l'equipaggio pure uno chef, la scoperta della barca a vela, che apre un mondo e nuovi orizzonti mentali, guardare il carnaio agostano da lontano, la semplicità senza orpelli, il bagno di mezzanotte...peccato solo non aver fatto un giro più lungo!

Simona

è stato fantastico!

/

La vacanza ci è piaciuta molto per i luoghi attraversati, per la cordialità delle persone e il “clima” scozzese che si respirava. Anche...
La vacanza ci è piaciuta molto per i luoghi attraversati, per la cordialità delle persone e il “clima” scozzese che si respirava. Anche il servizio, ineccepibile quanto ad efficienza e puntualità, ha contribuito a rendere la vacanza rilassante e senza problemi: mi riferisco alla puntualità dei taxi previsti per I nostril trasferimenti e al servizio trasporto-bagagli. Alla fine della singola tappa trovavamo sempre in camera i nostri bagagli.

Renata

Trekking in libertà 2014

Copenhagen e il Mare del Nord

Danimarca

Copenhagen e il Mare del Nord / Sulle tracce dei Vichinghi

Ottima vacanza, ottima compagnia, ed ottima guida: dinamica e propositiva!! E' doveroso un ringraziamento allo staff Zeppelin, ma soprattutto alla simpatia e professionalità di IRENE!!
Un saluto, alla prossima...

Margherita & Stefano

Danimarca 2014

Il cammino rurale

Spagna

Il cammino rurale / Da O Cebreiro a Santiago de Compostela

è andato tutto benissimo e mi ritengo pienamente soddisfatto del viaggio e del servizio trovato.L' accoglienza è stata ottima, il cibo anche, i servizi forniti dagli alberghi pure.Tutto si è svolto come è stato pianificato e non ho incontrato nessun imprevisto. Un' esperienza da ripetere, questo Cammino di Santiago.
Grazie ancora.

Massimo

trekking 2014

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment