Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 123 / 130 ...   > >>  
Da Cracovia a Varsavia

Polonia

Da Cracovia a Varsavia / Sulle rive della Vistola

ottima esperienza, con guida preparata e gruppo fantastico, da ripetere!

Sonia

Tour

Costa Rica

Tour "Pura Vida" / 100% Natura

Il Costa Rica è stato per noi meraviglia, sorpresa e incanto. Con lo stupore tipico dei bambini ci siamo trovati col naso all’insù o...
Il Costa Rica è stato per noi meraviglia, sorpresa e incanto. Con lo stupore tipico dei bambini ci siamo trovati col naso all’insù o accovacciati con lo sguardo per terra per scorgere qualche bizzarra specie animale. Non dimenticheremo mai il fascino della foresta nebulosa di notte, l’emozione di passeggiare sui ponti sospesi o l’aria frizzante sul viso mentre, sospesi ad un cavo, sfrecciavamo tra gli alberi nel Canopy Tour. Un paese che educa al rispetto per la natura, un viaggio rigenerante.

Giorgio e Veronica

viaggio meraviglioso

/

Gentile Anita, ben volentieri le confermo la mia piena soddisfazione per la settimana organizzata da Girolibero/Zeppelin lo scorso agosto in...
Gentile Anita, ben volentieri le confermo la mia piena soddisfazione per la settimana organizzata da Girolibero/Zeppelin lo scorso agosto in Germania, da Costanza a Ratisbona.

Ottima la possibilità di partire e ritornare a Vicenza, di gran qualità la scelta degli alberghi e dei rispettivi ristoranti, cordiali e professionali gli accompagnatori sempre disponibili e simpatici. Auspicherei anche per il prossimo anno una proposta analoga, focalizzata su un altro tratto della pista ciclabile del Danubio, con pari qualità per le sistemazioni in hotel. Mi permetto di avanzare il suggerimento di dotare gli accompagnatori di un piccolo navigatore satellitare in modo da seguire senza incertezze il percorso prestabilito.
Con cordialità e a presto.

Mariagrazia

Avenue Verte

Francia / Regno Unito

Avenue Verte / Da Parigi a Londra

Grazie del bel viaggio, del divertimento, della fatica ed un saluto ed abbraccio alla nostra guida Tamara, che ha reso questo viaggio pieno di sorrisi, supporto, e allegria.

Maria Sole

gran bel viaggio!

New York

Stati Uniti

New York / Cycling in the Big Apple!

voglio ringraziare tutto lo staff di Zeppelin per il fantastico viaggio a New York!E' stata un'esperienza intensa e indimenticabile!

Morena

Viaggio a New York

Normandia e Bretagna

Francia

Normandia e Bretagna / Da Arromanches a St. Malo

Vi scrivo subito, fresca reduce dalla bellissima settimana in bicicletta. Posti meravigliosi, tempo bello e gruppo eccezionale sono stati gli...
Vi scrivo subito, fresca reduce dalla bellissima settimana in bicicletta. Posti meravigliosi, tempo bello e gruppo eccezionale sono stati gli elementi essenziali! Un nota di gran merito ai due accompagnatori Alain e Nicola. Il primo, nonostante la giovane età, ha dimostrato grandissima professionalità e maturità. Guida eccezionale nei modi e nei tempi. Ha tenuto il gruppo in maniera splendida. Nicola ci accoglieva la sera e ci ha sempre dato istruzioni precise e puntuali. Anche lui grandissimo professionista. Nel questionario ho ribadito gli stessi concetti, ma sentivo la voglia anche di scrivertelo J- Ecco, una cosa che ho scordato di menzionare nel questionario e che vi vorrei segnalare è la seguente: sarebbe carino aggiungere Bayeux come tappa al tour. Mi hanno detto che la cattedrale e l’ arazzo di Bayeux sono stupendi ed assolutamente da vedere. Purtroppo il mio treno è arrivato con ben due ore di ritardo e non sono riuscita a vedere nulla. Un vero peccato!
Da anni faccio vacanze con voi e come sempre non deludete MAI! Vi adoro. Grazie di cuore per la vostra professionalità!

Stefania

Grazie di cuore per la vostra professionalità!

Alta Provenza

Francia

Alta Provenza / I borghi arroccati del sud

Buongiorno, siamo una coppia che ha fatto il trekking dei “Borghi dell’Alta Provenza” (in libertà) dal 4 al 10 agosto. Come da...
Buongiorno,
siamo una coppia che ha fatto il trekking dei “Borghi dell’Alta Provenza” (in libertà) dal 4 al 10 agosto. Come da Vostro consiglio vi scriviamo alcune nostre impressioni su questo itinerario. Il trekking è andato molto bene ed è stato davvero bello. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta. Era la nostra prima volta che facevamo un viaggio di questo tipo e con Voi, ci siamo trovati bene sia per l’organizzazione pre partenza sia per come è stata gestita, vi ringraziamo.

C’è da precisare che il trekking è stato fatto ad agosto con una temperatura di 34° 35° durante la giornata, magari in altri periodi dell’anno è sicuramente diverso, a partire dai campi di lavanda che quest’anno (data la siccità e il gran caldo) erano già sfioriti perdendo il viola intenso che li caratterizza.

Chiara e Stefano

Il trekking è andato molto bene

Irlanda del Nord

Irlanda / Regno Unito

Irlanda del Nord / La leggenda del Selciato dei Giganti

La vacanza è andata benissimo: Cristopher, la guida, era bravissimo, le tappe non particolarmente impegnative, a parte il rpimo giorno, le...
La vacanza è andata benissimo: Cristopher, la guida, era bravissimo, le tappe non particolarmente impegnative, a parte il rpimo giorno, le sistemazioni ottime. L'itinerario, naturalistico in prevalenza, molto interessante, tra campagne verdi e scogliere sul mare. Un bel gruppo internazionale, così ho fatto una full immersion di inglese.

Ottimo viaggio e itinerario, adatto a chi ama la natura selvaggia, a chi è abituato a camminare, e a chi vuole essere disponibile a parlare inglese per una settimana... per me, no problem!

Anna Rosa

Ottimo viaggio e itinerario

I parchi d'Abruzzo

Italia

I parchi d'Abruzzo / Dal Gran Sasso alla Majella

Attimi di stupore e meraviglia mentre lo sguardo spazia tra ombrose faggete, doline carsiche, paesaggi lunari, cieli stellati, camosci in...
Attimi di stupore e meraviglia mentre lo sguardo spazia tra ombrose faggete, doline carsiche, paesaggi lunari, cieli stellati, camosci in festa, fiori tra le rocce…
Borghi incastonati tra le rocce, custodi di antiche e gloriose memorie, portatori di desideri di rinascita e di tenacia nel perseguirli…
Rava del Ferro…via di fuga dal monte Amaro in caso di temporali e grandinate improvvise!!! Consigliata però solo agli escursionisti più esperti ;-)

Undici escursionisti (10 più l’accompagnatore), ovviamente esperti, armati di sano entusiasmo e voglia di scoprire gli angoli più remoti, senza disdegnare i momenti più conviviali (purché, come sostiene qualcuno, la birra sia fredda al punto giusto!)…

Zaino in spalla, scarponcini ai piedi, mantella a portata di mano pronti ad esplorare nuovi sentieri, sotto la guida di chi come Lorenzo, Marco, Salvatore, Francesco, Manuela, Paola sa vivere la montagna con passione…

Zuppa di lenticchie, sagne con fagioli, ravioli alla ricotta, pecorino, salumi e buon vino da gustare in ottima compagnia…

Ospitalità, gentilezza, sguardo sincero e sorriso aperto: il piacere di sentirsi accolti dalla gente del posto, orgogliosamente radicata nel proprio passato ma al tempo stesso proiettata verso il domani con speranza, fiducia e ottimismo!

Ester

Pensieri sparsi sul viaggio

Camargue

Francia

Camargue / Base di Port-Cassafières

Buongiorno,
È già passato un mese dal nostro rientro,ma mi sento comunque di ringraziare. La nostra vacanza in house boat in Camargue è andata benissimo. Buona l’organizzazione, buona la barca, bambini divertiti ,tutto perfetto!! L’abbiamo consigliata a tanti amici!!

Grazie buona giornata

Martina

Houseboat in Camargue

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment