Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 112 / 120 ...   > >>  
Dai Paesi Baschi a Finisterre

Spagna

Dai Paesi Baschi a Finisterre / La sinuosità della costa atlantica

esperienza positiva, gruppo ben amalgamato sempre alla ricerca del "buon senso" grazie all'accompagnatore che si è sempre e ovunque...
esperienza positiva, gruppo ben amalgamato sempre alla ricerca del "buon senso" grazie all'accompagnatore che si è sempre e ovunque dimostrata all'altezza della situazione dando sempre il massimo.
L'itinerario è stato interessante e piacevole anche se dal mio punto di vista avrei fatto meno tappe su alcune piccole località, mi sarei soffermata di più sulle cittadine più importanti (Oviedo e La Coruna) ,e maggiori percorsi nella natura tipo Garganta del cares
GIUDIZIO COMUNQUE POSITIVO

Federica

Ciclabile dei Tauri

Austria

Ciclabile dei Tauri / Da Krimml a Salisburgo

Il maltempo ha comportato l'amara rinuncia a più d'uno dei siti da visitare durante le tappe intermedie (dal 2° al 4° giorno della valle) e l'impossibilità di sostituirli con altri lì per lì.

Giorgio

Isola di Lussino

Croazia

Isola di Lussino / Nella bellezza del Quarnaro

Bella e solare vacanza nella verde Lussino con panorami unici.
Grazie a Monica e Paolo che hanno reso ancor più piacevole questo viaggio.

Antonella

Ciclabile dell'Elba e della Moldava

Germania / Repubblica Ceca

Ciclabile dell'Elba e della Moldava / Da Praga a Dresda

Questo viaggio è stato fantastico in ogni punto di vista. Praga è una città magica,accogliente e piena di sorprese,ogni luogo facilmente...
Questo viaggio è stato fantastico in ogni punto di vista.
Praga è una città magica,accogliente e piena di sorprese,ogni luogo facilmente raggiungibilie a piedi,ma anche i vari mezzi di trasporto,sono ottimi.Valentina e Giulia in maniera eccellente,mi hanno consigliato bene il primo pernotto a Praga,presso hotel Atlantic,si è rilevato un punto strategico per visitare la città in due giorni,in maniera divina,oltre il facile raggiungimento con i mezzi di trasporto all'hotel Galaxi,per l'incontro e la partenza in bici.
Claudia si è rilevata una persona molto preparata, bravissima,attenta a ogni luogo visitato con spiegazione dettagliata,ogni nostro problema sempre pronta a essere presente nel risolverlo.Claudio,bravissimo anche lui,si è
prodigato nel caricare e trasportare ogni volta i nostri bagagli,
ma anche in alcuni casi a sistemarli in maniera impeccabile presso gli alberghi,le biciclette a controllarle in maniera scupolosa,perchè funzionassero in maniera perfetta.Io ho fatto del mio meglio come scopa del gruppo,per aiutare Claudia e il resto del gruppo si è rilevato molto bravo e attento,avevamo anche un ragazzo di 13 anni,come le due famiglie di Girolibero, con i rispettivi minori due a testa,perfetti,incontrandoci spesso in varie occasioni,a colazione o cena in albergo.
Il tempo,a parte il 10/08 e il 11/08,con due piogge mattutine (fa parte anche del viaggio,altrimenti non avrebbe senso),abbassamento delle temperature,è stato eccezionale,soleggiato e buon gradimento.I luoghi visitati,cominciamo con i territori percorsi,costeggiati dal fiume,ricchi di alberi da frutti sparsi per le strade,coltivazioni varie come il luppolo per la birra,alternarsi
di viste spettacolari immersi nella natura per rigenerarsi e ossigenarsi.Le città,con delle stupende piazze,case molto curate,pulizia e rispetto dell'ambiente,persone accoglienti e molto umili.Le sorprese poi non sono mancate,con visite ai castelli arroccati,fortezza con il suo pozzo (il secondo più profondo in Germania),il parco visitato a piedi,alla fine con un arco naturale e una vista mozzafiato.
Il cibo di buona qualità,i dolci,le birre,ma anche le terme tedesche per curare il corpo e la mente (è obbligatorio entrare nelle saune completamente nudi,insieme alle donne,senza problemi,in un clima euforico e di estasi).Le piste ciclabili,strade alternative ben segnalate,il saluto e il sorriso nell'incrociare vari ciclisti,come noi piene di entusiasmo e voglia di vivere.Dresda,infine un'altra città piena di sorprese,patrimonio dell'Unesco,dove si è rilevato azzeccato un altro pernottamento,in attesa del secondo viaggio in bici.
Concludo con il dire che nei vari viaggi in bici,avevo escluso la Praga-Dresda,ma adesso mi sono convinto di essere stato uno dei migliori effettuati,non ho parole per definire in maniera splendida e ne sono orgoglioso.Grazie a tutti,ma anche Zeppelin,con la sua pluriesperienza,ha dimostrato di essere in grado di avere pochi rivali,al confronto.

Antonio

Amsterdam e la Rotta Sud

Olanda

Amsterdam e la Rotta Sud / Le città del secolo d'oro

Bellissima esperienza. La modalità bici-barca è ideale. Accompagnatrice, Ronnie, disponibile ad adattare il percorso alle richieste, gentile, solare, preparata.
Bel gruppo, variegato. Belle serate estive in buona compagnia di ciclisti e... Buona birra!

Vera

Amsterdam e la Rotta Nord

Olanda

Amsterdam e la Rotta Nord / Texel e la campagna olandese

Consapevoli del fatto che in Olanda difficilmente si toccano temperature alte, questo itinerario sebbene pianeggiante potrebbe essere faticoso. Però la comodità di alloggiare in barca compensa la fatica.

Marco

Ciclabile del Danubio

Germania / Austria

Ciclabile del Danubio / Da Regensburg a Vienna

Esperienza positiva

Manuela

Storia e spiagge delle Antille

Cuba

Storia e spiagge delle Antille / Sulle tracce del Che

Esperienza buona

Michela

Alla scoperta del Peloponneso

Grecia

Alla scoperta del Peloponneso / Nella terra del mito

Luminosa e illuminante!

Davide

Berlino

Germania

Berlino / La città del muro

Indimenticabile

Caterina

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment