Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 100 / 100 ...   > >>  
Sicilia

Italia

Sicilia / Da Caltagirone a Siracusa

La vacanza è andata bene da tutti i punti di vista. Non c'è stato alcun disguido. Consiglio di prevedere una visita di Siracusa, ultima tappa del viaggio.

Laura

Sicilia

Italia

Sicilia / Da Caltagirone a Siracusa

Fantastici luoghi e vacanza meravigliosa e divertente

Giovanna

Ciclabile del Danubio

Germania / Austria

Ciclabile del Danubio / Da Passau a Vienna

Benissimo; avevamo due accompagnatori eccezionali, sono riusciti a tenere insieme un gruppo molto "vario" creando un clima di simpatia e cordialità. Riuscivano sempre e comunque a risolvere qualsiasi problema si venisse a creare in modo sereno e veloce. Bravissimi!

Rosa

Il Parco Naturale di Hossa

Finlandia

Il Parco Naturale di Hossa / Laghi e foreste del confine orientale

E' stata una bellissima esperienza. I paesaggi sono meravigliosi, il percorso divertente e movimentato, soprattutto i primi due giorni....
E' stata una bellissima esperienza. I paesaggi sono meravigliosi, il percorso divertente e movimentato, soprattutto i primi due giorni. Divertente anche la giornata in canoa. E anche la pioggia. Kimmo, la nostra guida, davvero bravissimo, preparato e sempre pronto a rispondere a tutte le nostre curiosità sulla flora e la fauna locali. Ok anche le sistemazioni, anche se le camere condivise a volte erano un po' strette per tre persone e i bagagli. I pasti erano ottimi e abbondanti; non abbiamo avuto nessun problema con i pasti vegani che avevamo richiesto e di questo ringrazio l'organizzazione.
Mi manca il silenzio della foresta, spero di riuscire a tornare.

Maria Beatrice

Copenhagen e Stoccolma

Danimarca / Svezia

Copenhagen e Stoccolma / Design, green e sapori scandinavi

A parte il pernottamento a Stoccolma presso il battello Red Boat, mi ritengo soddisfatta del viaggio

Elisa

Rajasthan

India

Rajasthan / Fortezze, templi e il deserto del Thar

Tutto molto positivo tranne il 'deserto', un po' troppo preconfezionato, ed il relativo Safari. Viaggio nel complesso ottimo corrispondente alla mie aspettative. Viaggio da intraprendere consci di entrare in una realtà totalmente diversa dalla nostra e quindi da intraprendere rispettandone gli usi e tradizioni.

Francesca

Fortaleza e le sue spiagge

Brasile

Fortaleza e le sue spiagge / Toda joia toda beleza

feedback in positivo generale. Alcuni tempi morti troppo lunghi specie alla fasenda.. nel complesso il viaggio è da considerarsi "soft" e troppo breve per una destinazione così lontana (avrebbe potuto essere più intenso in una terra che offre molto dal punto di vista naturalistico)

Monica

Hanoi, Sapa e le Tribù del Nord

Vietnam

Hanoi, Sapa e le Tribù del Nord / Mosaico d’Oriente

La vacanza è andata bene, ripartirei domani.
Unico neo , non imputabile a qualcuno, il gap generazionale: ho 67 anni e c'è voluto un po' di tempo per " connettermi" con diversi compagni di viaggio.
Con qualcuno non ci sono proprio riuscita; ma nei viaggi in gruppo può capitare.

Donatella

Irlanda del Nord

Irlanda / Regno Unito

Irlanda del Nord / La leggenda del Selciato dei Giganti

Com'è andata la vacanza? I viaggi sono sempre esperienze personali uniche. Questo per me è stato un viaggio così rilassante da non trovare...
Com'è andata la vacanza? I viaggi sono sempre esperienze personali uniche. Questo per me è stato un viaggio così rilassante da non trovare parole per raccontarlo. Il Donegal, la contea di Antrim una sorpresa, perchè sono davvero così come descritte dalle guide di viaggio: la prospettiva verde non cambia superando i margini delle foto. L'isola di smeraldo è veramente così, bella, selvaggia e accogliente; e con tanto gusto per la vita: la birra, la buona musica spontanea nei pub, il buon cibo. Decidere per il gruppo internazionale è stata un'ottima scelta. Ho incontrato persone cordiali, curiose e molto rispettose. Se proprio devo elencare un difetto (ma questo dipende dalle mie esigenze molto settoriali) avrei preferito fermarmi di più a visitare luoghi di culto, musei, piccoli centri incontrati lungo gli spostamenti, distillerie insomma gli spazi che connotano quella terra, società e quella economia. Mi sa che dovrò ritornarci. Magari in qualche altra contea. Christopher, la guida è una persona deliziosa, con un senso dell'ironia formidabile, per quel che sono riuscita a capire: Irish humour, l'ho ribattezzato così. Mi sono proprio divertita.

Patrizia

I grandi Parchi del Quebec

Canada

I grandi Parchi del Quebec / Lungo il corso del San Lorenzo

Mediamente bene; qualche tappa va rivista e/o sostituita / annullata ; alcuni alberghi eccessivamente di lusso: inutile!

Miranda

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter! Ogni settimana curiosità, eventi e idee di viaggio.

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment