About us

Cosa è cambiato

1. Il sito internet
Di poco, ma anche il nostro sito è cambiato. Abbiamo preferito mantenere la nostra programmazione invariata, annullando solo le partenze imminenti e allineandoci alle comunicazioni delle fonti ufficiali.

 

2. Il nostro tempo di risposta
In alcuni casi va oltre le 24 ore. Stiamo lavorando da casa e comincia a farsi sentire l'assenza della prossimità con i colleghi e del lavoro di squadra. Ad ognuno di voi vogliamo dare la risposta più personalizzata possibile e conforme alle comunicazioni delle fonti ufficiali.

Ecco come contattarci.

 

3. Cancellazioni e riprenotazioni
Se vuoi spostare la data del viaggio fino a tutto il 2021 ti preghiamo di contattarci. Terremo il tuo acconto come credito per il futuro viaggio, se possibile senza applicare penali o spese aggiuntive e allineandoci alle direttive delle fonti ufficiali. Ti ringraziamo per la comprensione, navighiamo insieme in queste acque agitate e speriamo di raggiungere presto un porto sicuro.

 

4. Prenotare un nuovo viaggio
Se vuoi prenotare ma giustamente hai dei dubbi, a breve pubblicheremo sul nostro sito una lista di viaggi che potrai prenotare nel 2020 a condizioni spesso vantaggiose.

Il rischio calcolato fa parte del nostro mestiere, ma quest’anno non possiamo rischiare di farti partire. Qui ti spieghiamo il perché e intanto ci prepariamo al 2022, sicuri di ripartire alla grande!
Portaci in viaggio con te e facci (ri)scoprire posti bellissimi dove tornare a viaggiare dal 2022: mandaci una vera cartolina o condividi sui social una foto della tua meta estiva, scopri qui come fare.
Ricevi la
Newsletter

Ci stiamo preparando al 2022, sicuri di ripartire alla grande!

Restiamo in contatto con la nostra newsletter: ci terrai compagnia?

 

payment