Calendario disponibilità Calendario disponibilità
Trova il tuo viaggio

Ricerca per filtri

Prenotare

Prenotare

Prenotare

Ecco come prenotare una vacanza Zeppelin.

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegliete la vostra vacanza su www.zeppelin.it oppure sul catalogo cartaceo. Per consigli o informazioni potrete chiamarci al numero 0444 1278.200.


2....

Richiesta disponibilità e preventivo

1. Scegliete la vostra vacanza su www.zeppelin.it oppure sul catalogo cartaceo. Per consigli o informazioni potrete chiamarci al numero 0444 1278.200.


2. Scriveteci all’indirizzo info@zeppelin.it per richiedere la disponibilità, indicando: il viaggio scelto, la data di partenza, il numero di persone e gli eventuali supplementi richiesti (cene, bici a noleggio, notti extra, ...)


3. Riceverete da Zeppelin il preventivo e un’opzione di 2 giorni, entro la quale potrete confermare la vostra adesione.

Confermare il viaggio

1. Compilate il modulo in ogni sua parte.

Se non possedete una firma digitale salvate il pdf compilato, stampatelo e firmatelo a mano. Il modulo deve essere inviato via...

Confermare il viaggio

1. Compilate il modulo in ogni sua parte.

Se non possedete una firma digitale salvate il pdf compilato, stampatelo e firmatelo a mano. Il modulo deve essere inviato via email a info@zeppelin.it o via fax al numero 0444 1278.939

 

ATTENZIONE:

  • se il fax o la mail non arrivano entro la data di scadenza dell’opzione, il sistema cancella automaticamente la prenotazione. Dovrete quindi ricontrollare la disponibilità.
  • È vostra responsabilità inviare tutta la documentazione richiesta e accertarvi che sia pervenuta in maniera completa e chiara.
  • Allo stesso modo, se il modulo di prenotazione o il pagamento non risultano completi o leggibili, non potremo confermare la prenotazione.
  • Per le crociere vela non dimenticate anche le condizioni.

 

 

icona download nera  Scarica contratto di compravendita in pdf

icona download nera  Scarica contratto di compravendita houseboat in pdf

 

 

2. Effettuate il pagamento con un bonifico bancario intestato a:
Zeppelin by Girolibero srl
IBAN: IT 05 M 05018 11800 000000 198083

copia-incolla: IT05M0501811800000000198083

BIC: CCRTIT2T84A

cc 198083, abi 05018, cab 11800, cin M

presso la Banca Popolare Etica,Via Quintino Sella 85/a - 36100 Vicenza.

 

In alternativa potete pagare anche con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro. 

 

carte di credito

 

 

A quanto ammonta il pagamento?

  • Gite di un giorno: versamento della quota intera. Dove non specificato: pagamento in loco all'accompagnatore.
  • acconto del 25% al momento della prenotazione, saldo 30 giorni prima della partenza.
  • Iscrizioni a meno di 30 giorni dalla partenza: versamento della quota intera.

I servizi in richiesta impegnativa vanno sempre saldati interamente, anche se a più di 30 giorni dalla partenza.


Nei rari casi in cui non si verifichino le condizioni per un abbinamento, a chi viaggia da solo verrà richiesta una quota forfettaria pari al 50% del supplemento singola. Tale supplemento sarà rimborsato in caso si concretizzi in seguito l'effettivo abbinamento.


Vi rimanderemo per email il modulo controfirmato come conferma di prenotazione, solo da questo momento la vostra prenotazione è valida.


A 30 giorni dalla partenza dovrete poi effettuare il pagamento del saldo (Zeppelin NON vi avviserà di questa scadenza). Ci servirà nuovamente una copia del bonifico via fax allo 0444 1278.939 oppure via email a info@zeppelin.it, o in alternativa potrete pagare online con carta di credito.

 

Iscriviti alla
newsletter

Per essere sempre informato sui nostri viaggi e iniziative!

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment