Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 702 / 710 ...   > >>  
Ciclabile del Danubio

Germania / Austria

Ciclabile del Danubio / Da Passau a Vienna

Personalmente ne sono rimasto soddisfatto. Sia per il livello delle strutture alberghiere che per l'organizzazione su misura per...
Personalmente ne sono rimasto soddisfatto. Sia per il livello delle strutture alberghiere che per l'organizzazione su misura per cicloturisti. E un grazie particolre anche ad Arianna che mi ha organizzato le 4 notti supplementari a Vienna. Ottimo, tranquillo e comodo l'albergo prescelto.
Approfitto anche per un piccolo suggerimento (che avevo già messo nella scheda di fine vacanza, ma forse in modo poco chiaro).
Purtroppo i due giorni in cui erano fissate visite di tipo culturale (Mauthausen e Melk) hanno coinciso anche con le tappe con i chilometraggi più elevati. Immagino che i vincoli logistici sono estremamente complicati, però qualora fosse stato possibile era meglio ridurre quelle tappe e compensare la lunghezza allungando i percorsi nei restanti giorni. Per molti non è stato un problema, perché grazie alla gamba buona hanno comunque recuperato il tempo pedalando più in fretta, ma per i (pochi) neofiti del gruppo quelle due giornate sono state un po' deludenti (hanno dovuto o rinunciare ad una visita approfondita delle mete culturali oppure hanno percorso un tratto in treno rinunciando parzialmente alla ciclabile del Danubio). Per me non è stato un problema, però per altri magari non troppo convinti ad affrontare un certo tipo di vacanza la cosa può determinare una rinuncia oppure una decisione di non riprovarci in futuro. E questo sarebbe un peccato per voi, ma anche per loro!
Questo per darvi un suggerimento nel vostro interesse, ma anche e soprattutto nell'interesse di chi, come il sottoscritto, nel proprio piccolo, si impegna per diffondere una diversa cultura del turismo e un diverso modo di vivere coinvolgendo amici e conoscenti
Ciao a tutti

Antonello

Passau Vienna ..un bel ricordo

Parco Nazionale dello Stelvio

Italia

Parco Nazionale dello Stelvio /

Ciao a tutti
Il trek si e' (purtroppo) concluso ieri, nel migliore dei modi
un trek che meglio non poteva riuscire grazie all'impegno,
professionalita' e simpatia di Zeppelin, Rosalba, Giulio
e al meraviglioso gruppo che si e' formato.
Un grazie a tutti per questi magnifici momenti

Andrea

Stelvio e stambecchi

Iscriviti alla
newsletter

Per essere sempre informato sui nostri viaggi e iniziative!

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment