Dicono di noi

About us

Dicono di noi

Il parere di chi ha viaggiato con noi è parte essenziale delle nostre vacanze: ecco le opinioni di viaggio che ci avete inviato.

Recensioni

<<   <   ... 691 / 700 ...   > >>  
Amsterdam e la Rotta Sud

Olanda

Amsterdam e la Rotta Sud / Le città del secolo d'oro

Volevamo scrivere le nostre impressioni sul viaggio barca+bici che abbiamo fatto in olanda a luglio scorso, per manifestarvi,...
Volevamo scrivere le nostre impressioni sul viaggio barca+bici che abbiamo fatto in olanda a luglio scorso, per manifestarvi, fondamentalmente, le nostre sensazioni positive e ringraziarvi dell'organizzazione.
sono stati giorni molto piacevoli, l'olanda ha retto bene la sfida contro la pioggia per cui l'abbiamo potuta godere nel suo splendore paesaggistico.
In testa ai ringraziamenti ed ai complimenti metterei senz'altro la nostra guida Barbara: preparata, efficiente, sorridente e amante del paese che la ospita. credo di poter dire, a nome dei viaggiatori ma senz'altro nostro, che buona parte del merito, se abbiamo goduto di giorni felici, è da attribuire a lei.
- itinerario: facile e bello, in particolare alcune tappe come Kinderdijk o Schoonhoven, per non dire l'arrivo alle dune ed al Mare del Nord: splendido
- barca: organizzazione perfetta anche in quel caso, personale piacevole e disponibile ad esaudire anche esigenze particolari di cibo, nel caso di qualcuno che fosse allergico a particolari alimenti. forse un pò piccole le cabine, ma essendo il viaggio meno dispendioso, probabilmente è stato anche per quello.
- bici: perfette, hanno retto i quasi 300 km di percorso in maniera ottima. siamo abbastanza avvezzi al mezzo ma anche per chi non fosse abituato non si può dire che ci siano state difficoltà.
alla prossima

Marilena e Mauro

Olanda rotta sud in bici

Amsterdam e la Rotta Sud

Olanda

Amsterdam e la Rotta Sud / Le città del secolo d'oro

Vorrei farvi i complimenti per la stupenda organizzazione della vacanza Olanda bici e barca dal 9 al 16 agosto 2008 nella barca Liza Marleen....
Vorrei farvi i complimenti per la stupenda organizzazione della vacanza Olanda bici e barca dal 9 al 16 agosto 2008 nella barca Liza Marleen. Anche se le condizioni meteo non sono state le migliori, mi sono divertita veramente tanto.
La grandissima guida, il mitttico Renè, (...le tre t ci stanno davvero tutte!!!) è stato veramente superlativo! Si è districato benissimo con gli imprevisti che sono capitati e verso fine settimana, oltre al suo italiano con accento un po' tedesco, riusciva pure a parlare napoletano, perchè nel nostro numeroso gruppo di 34 persone era presente una compagnia di 12 simpaticissime persone residenti a Napoli e dintorni.
Un complimento va fatto anche allo chef ed alla moglie, che ogni sera, con i loro piatti prelibati, riuscivamo a soddisfare 35 persone affamate come non mai, dopo circa 50 Km in bicicletta percorsi per una buona parte sotto la pioggia e contro vento.
Un ultimo ringraziamento va a coloro che il 13 agosto sera, in barca a Rottterdam, hanno organizzato a sorpresa la festa per il mio compleanno con torta, candeline e canzone di "Tanti Auguri" in olandese. A dir la verità, non so ancora se è stato Renè con lo chef, Zeppelin o gli amici conosciuti nella Liza Marleen.

Sandra

bici in olanda

Iscriviti alla
newsletter

Per essere sempre informato sui nostri viaggi e iniziative!

 

Partecipa al nostro concorso con le foto o il racconto della tua vacanza Zeppelin!

 

payment